E’ davvero la leggenda vivente del rock, Lou Reed. Dal suo esordio sulla fine degli anni ’70 con i Velvet Underground al suo approdo alla carriera di solista, ha segnato come pochi altri la storia della musica. C’è un prima e un dopo Lou Reed, che ha fatto rock come nessuno prima di lui, con energia, trasgressione e tanta passione.
Musicista, cantante, poeta e scrittore, l’artista si è sempre distinto per la sua poliedricità, rimanendo però fedele al rock autentico.
Torna a Roma dopo quattro anni di assenza Lou Reed, per esibirsi sul palco dell’Auditorium Parco della Musica. Il concerto, che si terrà il 25 luglio nell’ambito di Luglio suona bene 2011, proporrà i suoi più grandi successi. Ad accompagnarlo una band di tutto rilievo, gli ‘Sweet Tooth’.
Check Also
Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024
#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.
“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre
#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.