Charles Aznavour: a Roma l’unica data italiana

Ha scelto Roma, Charles Aznavour, come unica data del suo tour italiano. L’artista, detto il ‘Frank Sinatra francese’, si esibirà infatti nel suo tour ‘It’s wonderful’, mercoledì 13 aprile all’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.
Considerato uno fra i maggiori cantautori del mondo, Aznavour, armeno naturalizzato francese, ha cantato i sentimenti e le emozioni con un linguaggio musicale e poetico che è la sua firma. La sua carriera artistica, che vanta decenni di successi ineguagliabili, lo ha visto affiancato a miti della musica del calibro di Edith Piaf, la quale per prima seppe riconoscere il suo talento, tanto da volerlo con sé in tour in Francia e negli Stati Uniti.
Indimenticabili i suoi duetti con Liza Minnelli, Company Segundo e Celine Dion, come anche l’interpretazione di diversi suoi brani da parte di Fred Astaire, Bing Crosby e Ray Charles.
Il concerto di ‘Aznavoice’, come amano chiamarlo i suoi tanti fans, si preannuncia come uno tra i più attesi della stagione, una serata all’insegna della musica di qualità.
Infoline 06-8082058

About DZ

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento