Charles Aznavour: a Roma l’unica data italiana

Ha scelto Roma, Charles Aznavour, come unica data del suo tour italiano. L’artista, detto il ‘Frank Sinatra francese’, si esibirà infatti nel suo tour ‘It’s wonderful’, mercoledì 13 aprile all’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.
Considerato uno fra i maggiori cantautori del mondo, Aznavour, armeno naturalizzato francese, ha cantato i sentimenti e le emozioni con un linguaggio musicale e poetico che è la sua firma. La sua carriera artistica, che vanta decenni di successi ineguagliabili, lo ha visto affiancato a miti della musica del calibro di Edith Piaf, la quale per prima seppe riconoscere il suo talento, tanto da volerlo con sé in tour in Francia e negli Stati Uniti.
Indimenticabili i suoi duetti con Liza Minnelli, Company Segundo e Celine Dion, come anche l’interpretazione di diversi suoi brani da parte di Fred Astaire, Bing Crosby e Ray Charles.
Il concerto di ‘Aznavoice’, come amano chiamarlo i suoi tanti fans, si preannuncia come uno tra i più attesi della stagione, una serata all’insegna della musica di qualità.
Infoline 06-8082058

About DZ

Check Also

La Nouvelle Saison 2024/2025 del Teatro Ivelise di Roma

#TeatroIvelise #Roma #StagioneTeatrale #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ha presentato "La Nouvelle Saison 2024/2025", una stagione teatrale ricca di varietà, burlesque, musica dal vivo, commedie e drammi. La programmazione, che si estenderà da ottobre 2024 a maggio 2025, promette un viaggio dell'eroe attraverso l'arte teatrale.

Centenario della Biblioteca della Fondazione Marco Besso

#BibliotecaMarcoBesso #Centenario #EventiRoma #EZrome La Biblioteca della Fondazione Marco Besso celebra il suo centenario con un programma di mostre e conferenze che esplorano il ricco patrimonio librario custodito a Palazzo Besso. Tra gli eventi, una mostra principale e un ciclo di conferenze che ripercorrono la storia della biblioteca. Il 2 dicembre, un concerto celebrerà l'anniversario dell'arrivo di Marco Besso a Roma.

Lascia un commento