Giusy Ferreri : parte giovedì dall’Auditorium il nuovo tour

Parte da Roma e precisamente dall’Auditorium Parco della Musica, il nuovo tour di Giusy Ferreri. La cantante, in un concerto che si terrà giovedì 7 aprile, presenterà il suo ultimo album, Il mio universo.
Il cd contiene brani inediti nati dalla collaborazione di artisti del calibro di Enrico Ruggeri e Luigi Schiavone, Francesco Bianconi, Roberto Casalino, Rudy Marra, Massimiliano Zanotti, Luca Rustici e Ania, Gennaro Cosmo Parlato. Cinque dei brani sono firmati da Giusy Ferreri stessa, che con questo lavoro dimostra di aver raggiunto la propria maturità artistica ed espressiva.
Grande voce quella di Giusy Ferreri, che si è distinta a San Remo con il brano Il mare immenso, per poi seguire un cammino di evoluzione canora e vocale, che l’ha portata ad essere una delle cantanti più amate.
Ad accompagnarla nel concerto sarà la sua band, assieme alla quale eseguirà, oltre ai brani del nuovo album,quelli che l’hanno resa famosa, come Non ti scordar mai di me, Novembre, e i successi del fortunatissimo cd Fotografie.
Info 06-802 41 281

About DZ

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento