Ludovico Einaudi : attesissimo ritorno all’Auditorium

Si prevede il tutto esaurito per il concerto che Ludovico Einaudi terrà all’Auditorium Parco della Musica mercoledì 23 marzo. E’ stato così anche per la sua ultima esibizione nella capitale, dove un anno e mezzo fa presentò il suo album, Nightbook. I biglietti per i 2800 posti dell’Auditorium stanno andando a ruba, e c’è grande attesa per The Solo Concert, dove il compositore e musicista torinese si esibirà al pianoforte nei suoi brani più famosi. Sul palco solo l’artista e il suo piano, illuminato da un cono d’ombra, perfetta sintesi della musica di Einaudi, essenziale e pulita.
Einaudi è molto amato e seguito in tutto il mondo. Il suo ultimo album, registrazione live del suo fortunato concerto tenuto alla Royal Albert Hall di Londra, è stato un grande successo.
Partito da studi tradizionali, con un diploma in composizione al conservatorio di Milano, Ludovico Einaudi ha elaborato uno stile personale, immediatamente riconoscibile, che ha saputo far avvicinare il grande pubblico alla musica classica.
Per info 06-80 82 058

About DZ

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento