Ludovico Einaudi : attesissimo ritorno all’Auditorium

Si prevede il tutto esaurito per il concerto che Ludovico Einaudi terrà all’Auditorium Parco della Musica mercoledì 23 marzo. E’ stato così anche per la sua ultima esibizione nella capitale, dove un anno e mezzo fa presentò il suo album, Nightbook. I biglietti per i 2800 posti dell’Auditorium stanno andando a ruba, e c’è grande attesa per The Solo Concert, dove il compositore e musicista torinese si esibirà al pianoforte nei suoi brani più famosi. Sul palco solo l’artista e il suo piano, illuminato da un cono d’ombra, perfetta sintesi della musica di Einaudi, essenziale e pulita.
Einaudi è molto amato e seguito in tutto il mondo. Il suo ultimo album, registrazione live del suo fortunato concerto tenuto alla Royal Albert Hall di Londra, è stato un grande successo.
Partito da studi tradizionali, con un diploma in composizione al conservatorio di Milano, Ludovico Einaudi ha elaborato uno stile personale, immediatamente riconoscibile, che ha saputo far avvicinare il grande pubblico alla musica classica.
Per info 06-80 82 058

About DZ

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento