Oggi offro io: Campagna Caritas per assicurare un pasto a chi ne ha bisogno

La Caritas di Roma durante le festività natalizie ha lanciato la campagna di solidarietà ‘Oggi offro io’, a favore delle case-famiglia e delle mense.
Tramite l’acquisto di un buono di 10 Euro, è possibile garantire il pranzo o la cena a chi è in difficoltà. I buoni sono disponibili anche in blocchetti da sette unità, allo scopo di estendere l’iniziativa ad amici e parenti.
Alle mense Caritas si rivolge un numero sempre maggiore di persone, non solo senza tetto e stranieri, ma anche italiani, che pur avendo una casa dove vivere e un piccolo reddito, devono scegliere tra pagare l’affitto e mangiare.
Monsignor Enrico Feroci, direttore della Caritas di Roma, ha definito l’iniziativaUna campagna di solidarietà capillare che, grazie alla semplicità del messaggio, può raggiungere, sensibilizzare e coinvolgere molte persone. Con 10 euro possiamo offrire il pasto a qualcuno che è in difficoltà”.  
Per partecipare alla campagna come sostenitore, o promuovendo l’iniziativa attraverso la distribuzione dei ticket, è possibile rivolgersi al Settore Raccolta Fondi e Donazioni della Caritas, Via Casilina Vecchia 19, tel. 06.88815120 (dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 16.00).

About DZ

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento