Progetto Etiopia: giornata di solidarietà per i bambini orfani

Domenica 19 dicembre, al Verde si tiene una giornata di raccolta fondi a favore dei bambini di Debre Marcos, in Etiopia, orfani a causa dell'Aids.
A ingresso libero, il teatro rimarrà aperto dalle 10.00 alle 23.00, con un mercatino solidale, una mostra fotografica e un video-documentario, aventi lo scopo di informare e sensibilizzare sulle difficili condizioni dell'infanzia in Etiopia.
Non mancherà però uno spazio con specialità, manicaretti, e tanti palloncini!
A cura di Ennio Brilli, Angelo Ferracuti, Veronica Olmi, Chiara Lucisano, Marta Lucisano, Attilio Ascani e tanti altri amici.
Alle 11.30 ‘Canti e Storie', spettacolo di musica, racconti e giochi per bimbi.
Con  Andrea Calabretta, Gianni Silano, Emanuele Caiati, Anna Alfonsi e Gigi Capone.
Alle 21.00 ‘Mariano De Simone e Down the Road', concerto ispirato alla tradizione musicale di Nashville.
L'ingresso dei due spettacoli delle 11.30 e delle 21.00 è di 8 Euro.
Il Teatro Verde festeggia 25 anni di attività dedicate ai più piccoli. Spettacoli quotidiani, con oltre 50.000 presenze all'anno, ai quali si aggiungono laboratori,mostre ed a indirizzo formativo ed educativo.
Per info e prenotazioni  06.5896085

About DZ

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento