Concerto di Simona Di Pietro & Band Awakening Brani Originali & Cover

Il prossimo 25 Marzo, la rassegna filantropica e musicale Vitala Festival ospita con grande piacere e per la prima volta a calendario, il concerto di Simona Di Pietro & Band, Awakening. Il progetto nasce da alcuni brani che la cantautrice ha scritto nel corso degli anni e che recentemente ha deciso di raccogliere e di riarrangiare (insieme alla sua band) in chiave più moderna.

Così prende vita il primo CD di Simona: Awakening, pubblicato a Marzo 2018. Le 10 canzoni che lo compongono, sono un viaggio che spazia dai ritmi brasiliani, contaminati da atmosfere lounge, al jazz e al funk. Con l'occasione, la band ha anche rielaborato alcune cover, costruendo così un vasto repertorio, cantato in varie lingue: italiano, inglese, francese e portoghese. I musicisti che compongono la band, sono affermati turnisti del panorama musicale romano e vantano numerose collaborazioni di prestigio.

Un concerto e raffinato e suggestivo, da non perdere!

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla settima edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, di tutte le nazionalità e provenienze, presentando un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali ospitati. Ringraziamo i nostri sostenitori e il pubblico che segue la rassegna per il rinnovato interesse in questa nuova edizione del festival.

http://www.teatrosangenesio.it/concerti.html

https://www.facebook.com/vitalafestival/

INGRESSO CONCERTO: 

Intero 15€  (include primo drink al bar del foyer);  Ridotto 13€ (studenti).

Info/prenotazioni: 347-824866 Si consiglia la prenotazione. 

|DALLE 20.00 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto.

 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento