Domenica, 19 Maggio 2019

amazon prime video

“TODIS4children” Todis con la fondazione bambino Gesù a sostegno delle famiglie dei bambini ricoverati


Anche per il 2019 in tutti i punti vendita TODIS basterà acquistare un prodotto contraddistinto da “I4Children” nel reparto frutteria, per sostenere la FONDAZIONE BAMBINO GESÙ ONLUS, per il progetto di accoglienza delle famiglie dei piccoli pazienti ricoverati.

Semplice, no? Acquistando uno dei prodotti contraddistinti da “I4Children”, TODIS continuerà a sostenere l’iniziativa sociale per tutto il 2019, donando parte del ricavato dei prodotti prescelti a sostegno del progetto sociale.
Presso i suoi reparti ortofrutta, TODIS assicura sempre prodotti freschi e di qualità.

La FONDAZIONE BAMBINO GESÙ ONLUS, nata nel 2000, sostiene i progetti di crescita dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
Dalle Cure Umanitarie alla Ricerca Scientifica, dalle Attività Internazionali all’Accoglienza, per dare calore e forza alle tante famiglie dei piccoli pazienti provenienti da tutta Italia e dai Paesi più poveri del mondo.
“FAI LA SCELTA GIUSTA, NON SOLO PER TE!”

Ricorda: TODIS ti aspetta in frutteria per sostenere i bambini ricoverati e le loro famiglie!locandina todis4children

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.