Rassegna Infanzie in gioco: al Centrale Preneste va in scena lo spettacolo per bambini 2Nella Pancia di papà”

Domenica 17 Marzo 2019 alle ore 16.30 al Centrale Preneste  Ruotalibera Teatro/Compagnia UraganVera in scena con “Nella pancia di papà”
Progetto Produzioni Giovani Compagnie Ruotalibera Teatro/Compagnia UraganVera, di e con Fiona Sansone, Manuela De Angelis
regia Fiona Sansone

 Nuovo appuntamento per tutta la famiglia con la rassegna Infanzie in gioco 2018/19 a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58 in zona Pigneto-Malatesta): domenica 17 Marzo è in scena Nella pancia di papà di Ruotalibera Teatro/Compagnia UraganVera, una riscrittura di Cappuccetto Rosso che indaga il rapporto di genitorialità tra padre e figlia. Lo spettacolo è di e con Fiona Sansone e Manuela De Angelis, la regia è di Fiona Sansone. Una bimba lupo si aggira nel bosco, attraversando con il corpo tutte le fasi della crescita motoria: andare a quattro zampe, imparare a camminare, imparare a riconoscere le tracce del mondo e di se stessa. Ascolterà le fronde degli alberi parlare, lì riconoscerà nel fischio ululato del vento la voce del papà. Una ricerca sulla memoria, sui doni della morte, un inno alla vita che rimane e resiste. Adatto dai 3 ai 10 anni. Il biglietto ha un costo di 5 euro.

Per info e prenotazioni: 06 27801063 o info@ruotaliberateatro.191.it

 

Nella pancia di papà
Ruotalibera Teatro/ Compagnia UraganVera
di e con Fiona Sansone e Manuela De Angelis
Regia: Fiona Sansone
Regia di movimento: Manuela De Angelis
Scene: Fabrizio Di Pardo, Paola Tenaglia
Costumi e grafica: Veronica Urgese
Illustrazioni: Floriana Urgese
Disegno luci: Andrea Panichi
Organizzazione e Promozione: Serena Amidani, Paola Meda
Foto di scena: Futura Tittaferrante

Un ringraziamento d'amore a LI.BE.RA + SOON

 

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Domenica 17 Marzo alle ore 16.30

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento