Lavorare nel turismo: sabato Open day a Roma per i villaggi Club Esse

I villaggi Club Esse cercano 420 persone per la stagione estiva 
Sabato Open day a Roma per i settori intrattenimento e sport

Quattrocentoventi posizioni aperte tra intrattenimento, sport, assistenza bagnanti e mansioni più propriamente alberghiere, come direzione, ricevimento, cucina, sala, bar, economato, housekeeping.

Club Esse (sito web: clubesse.it), catena italiana con una quindicina tra villaggi e hotel nel centro-sud Italia e nelle isole, è partita con una massiccia campagna di recruiting che passa anche da Roma, dove sabato per l'intera giornata verranno selezionati candidati nei settori intrattenimento e sport, nonché figure apicali come direttori di villaggio e capi servizio. Il Gruppo infatti preferisce cercare il personale alberghiero sul territorio in cui sorge ogni struttura, in modo da esaltare le competenze e i “sapori” locali.

Il primo Open day dedicato ai soli settori intrattenimento e sport sarà dunque a Roma sabato 9 marzo a partire dalle 10 all'Antica Stamperia Rubattino, in via Rubattino 1. E' necessario presentarsi all'orario di inizio. I profili più ricercati nel settore dell'intrattenimento sono i tecnici audio-luci, gli scenografi, i coreografi, gli animatori per i miniclub e gli istruttori sportivi – in particolare tennis, tiro con l'arco e fitness -, ma non mancano ottime occasioni per i capi animazione, i musicisti, i ballerini, i costumisti, gli assistenti bagnanti, gli addetti alle boutique.

Sul sito clubesse.it il calendario costantemente aggiornato e alla pagina “Lavora con noi” il form da compilare per proporre la propria candidatura. Club Esse è una società in grande crescita che ha chiuso il 2018 con un fatturato di 28 milioni di euro e 570.000 presenze e che dà lavoro ogni estate a 1200 persone, da aprile a ottobre. Chi entrerà a far parte della squadra sarà invitato all'evento di formazione e team building “APP”, al Club Esse Montesilvano dal 28 aprile all'1 maggio.

Ai candidati, uomini e maggiorenni, si richiede motivazione, attenzione alle esigenze dell'ospite, capacità di lavorare in gruppo, entusiasmo e positività, perché “Scegli la felicità” per il Gruppo non è solo uno slogan, ma un modo di approcciarsi al lavoro.
A queste caratteristiche si aggiungono le specifiche esperienze e competenze tecniche, soprattutto per i ruoli più specializzati.

 

 

 

 

 

Fonte: Ufficio stampa Club Esse d'I comunicazione

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento