Il Carnevale più divertente è al San Carlino

E' tempo di festeggiare il Carnevale, tira fuori il tuo aspetto più buffo, il sorriso più bizzarro, il costume più bislacco che hai e corri al San Carlino dove ti aspetta una carnevalata coi fiocchi, se dimentichi il trucco non preoccuparti perché quello te lo offriamo noi!

Giochi, balli, gran sfilata e per non restare a pancia vuota frappe per tutti. Due ore di festa indimenticabile a cui parteciperanno anche Ciccio e Pasticcio con il loro divertentissimo spettacolo.
Se non hai fatto in tempo a truccarti o vuoi provare a trasformare la tua faccia per tutta la durata della festa potrai passare sotto le mani creative dei truccabimbi di Atelier Fantastico.

Spettacolo
Spettacolo adatto a tutti, grandi e piccoli spettatori a partire dai 3 anni*.

Ciccio e Pasticcio sono due pagliacci speciali, capaci di divertire con gran semplicità grandi e piccoli spettatori. Hanno un piccolo circo con cui viaggiano per portare allegria ovunque e il loro spettacolo ha come protagonisti degli animali molto singolari, quelli del Carnevale di Camille Saint-Saens!
C'è anche un pianista con le musiche originali del celebre compositore e naturalmente tanti scherzi, simpatiche trovate che Ciccio e Pasticcio metteranno in scena tra l'esibizione di un animale e l'altro.
Al termine laboratorio di costruzione di maschere!

*L'età consigliata per la visione degli spettacoli è un nostro suggerimento fornito sulla base di considerazioni generali come la tematica, la tecnica utilizzata e personaggi presenti.Non è mai da escludere la possibilità di assistere a spettacoli con indicazione d'età diversa dalla propria, il è meraviglia, se avete dei dubbi contattateci.

 

 

 

 

Fonte: Teatro San Carlino

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Paredes” di Michel Oz: un’esplorazione urbana in mostra all’Ambasciata Argentina di Roma

#Paredes #MichelOz #ArteContemporanea #EZrome La mostra "Paredes" di Michel Oz trasforma l'Ambasciata Argentina a Roma in un laboratorio di esplorazione urbana attraverso la Pop Art. Un evento gratuito che invita a un dialogo visivo empatico tra l'opera e l'osservatore, rivelando la potenza del linguaggio universale delle immagini

“Manuel Felisi 1:1” alla Villa Borghese: un’arte che sensibilizza e stupisce

#ManuelFelisi #ArteAmbientale #VillaBorghese #EZrome La mostra "Manuel Felisi 1:1" prosegue fino al 12 maggio 2024 al Museo Carlo Bilotti, unendo arte visiva e tematiche ambientali. Ogni opera, raffigurante animali in scala reale, narra la sfida della conservazione, invitando alla riflessione sull'impatto umano sulla biodiversità.

Lascia un commento