Torna Co.Ro. – voci Comiche Romane il 22 febbraio al WeGil con il LiveShow di Francesco De Carlo

Se fossi un comico italiano che si esibisce in inglese, vorrei essere divertente quanto Francesco De Carlo.” Eddie Izzard.

Roma 20 febbraio 2019 – Prosegue venerdì 22 febbraio al WEGIL la rassegna di spettacoli del festival Co.Ro.Voci Comiche Romane ideata da Univers e Tamago per la direzione artistica di Edoardo Ferrario e Cecilia Attanasio. In scena il terzo Show Live con Francesco De Carlo, stand up comedian romano che vive a Londra dal 2016.

La fama di Francesco De Carlo è internazionale: si è esibito in sedici nazioni, ha partecipato ai più prestigiosi festival internazionali della comicità, tra cui il Fringe di Edimburgo e il Just for Laughs di Montréal, ha lavorato in TV per la BBC, ma è soprattutto autore del fortunato programma Tutta colpa della Brexit, andato in onda su Rai3, in cui racconta l’esperienza londinese e le difficoltà che ha incontrato in un paese che ha deciso di lasciare l’Unione Europea.

La particolare esperienza di cervello comico in fuga lo ha portato a scrivere il suo primo libro, che presenterà in anteprima nel PostShow condotto da Edoardo Ferrario: “La mia Brexit. Diario di un comico nel posto giusto al momento sbagliato”, edito da BOMPIANI OVERLOOK e disponibile nelle librerie dal 13 marzo.

Co.Ro. è un progetto originale di Univers e di Tamago.

L’evento è stato selezionato attraverso un avviso pubblico dalla Regione Lazio ed è organizzato da Univers e Tamago con il supporto di LAZIOcrea all’interno di WEGIL.

Venerdì 22 febbraio 2019

Ore 21: Spettacolo di stand up di Francesco De Carlo.

Ore 22.30: Post Show di Edoardo Ferrario con Francesco De Carlo. 

Ore 20 – 24: Street food romano a cura de Il Gianfornaio.

About Redazione

Check Also

Darkmoon: un viaggio onirico con Giacomo Leopardi a Teatrosophia

#Teatro #GiacomoLeopardi #MicheleMari #Darkmoon "Darkmoon" fonde il genio poetico di Leopardi con le visioni di Michele Mari in uno spettacolo che attraversa sogno e realtà, esplorando l'abisso dell'essere umano. A Teatrosophia, un viaggio teatrale unico. #EZrome

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Lascia un commento