
Debutta al Teatro Golden, il 9 e 10 marzo, MY LOVE, spettacolo di Teo Singer diretto da Daniele Trombetti.
MY LOVE
Di Teo Singer
Regia di Daniele Trombetti
Con Sofia Ferrero, Filippo Maria Macchiusi, Francesco Romano, Beatrice Valentini, Dario Del Vecchio, Dafne Montalbano, Lorenza Molina, Mariachiara Di Mitri, Niccolò Felici, Marta Pistilli, Ugo Caprarella, Germana Cifani, Carlotta De Cesaris, Marianna Maurizi
Aiuto Regia Giorgia Remediani
Assistente alla regia Daniele Di Martino
Disegno Luci Matteo Antonucci
Coreografie Luca Capomaggi
Costumi Elena Fiorenza
Organizzazione Susan El Sawi
Si ringrazia il Laboratorio di Arti Sceniche diretto da Massimiliano Bruno
9 -10 marzo
TEATRO GOLDEN-ROMA
MY LOVE è la storia di cinque giovani marines alla vigilia di un matrimonio. MY LOVE è la storia di nove donne che s’incontrano tutti i giovedì.
Una storia democratica, una storia di fratellanza, di perdita, speranza.
Si mescolano e si incontrano gioia, rabbia, cura, coraggio, abbandono, fede.
Una vicenda fatta di scelte e naturalmente di amore, che prende vita grazie ad un folto cast giovane e sensibile.
MY LOVE
9-10 MARZO ORE 21
TEATRO GOLDEN_VIA TARANTO,36 Roma
Ufficio Stampa
Maresa Palmacci
Fonte: Maresa Palmacci
In deroga a quanto indicato nel footer, i testi redazionali di questo articolo sono stati pubblicati sotto licenza CC BY-NC-SA 2.5 IT e restano disponibili a tali condizioni. Tale licenza non si estende alle immagini e ai materiali a corredo, che restano di proprietà dei rispettivi titolari e che sono pubblicati solo per finalità culturali e di cronaca. Per dettagli e richieste di rimozione consultare la pagina delle note legali.
