Al Teatro Golden va in scena “CHI PORTA IL SECONDO?”

Debutta in prima assoluta dal 26 al 29 gennaio, al Golden, CHI PORTA IL SECONDO?, spettacolo scritto da Beatrice Campagna e Luca Nicolai, e diretto dalla giovane Giorgia Remediani.

Laboratorio di Arti Sceniche di Massimiliano Bruno
presenta
CHI PORTA IL SECONDO?
SOGGETTO e SCENEGGIATURA: Beatrice Campagna, Luca Nicolai
REGIA: Giorgia Remediani
CAST: Luca Bray, Dario Del Vecchio, Marianna Di Maso, Sofia Ferrero, Lorenzo Franzin, David Marzullo

DAL 26 AL 29 gennaio
TEATRO GOLDEN-ROMA

Una famiglia si riunisce nella propria tenuta di campagna per pranzare insieme. E' dura per tutti: si tratta infatti della prima volta che i quattro fratelli si rivedono dopo il funerale della madre. E' anche l'occasione per conoscere Mattia, il nuovo fidanzato di Ginni (la sregolata sorella minore) e per introdurlo alle particolari tradizioni di famiglia. Trai fratelli però c'è tensione: l'equilibrio su cui la famiglia si reggeva è venuto a mancare e mentre ognuno cerca a modo proprio di gestire il peso del lutto, riemergono con forza crescente vecchi dissapori. Testimone obbligato di ogni frecciata, recriminazione e confessione è il povero “Secondo”…
Vincitore del concorso CORTOMETRO come miglior corto e miglior testo.

 

CHI PORTA IL SECONDO?
Dal 26 al 29 gennaio
Ore 21; domenica ore 18
Teatro Golden_ Via Taranto,36 ROMA

Il costo del biglietto intero è di 15 euro e ridotto 12 euro

Ufficio Stampa
Maresa Palmacci

 

 

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Fiera di Farfa 2024: tradizione e innovazione a Rieti

#FieraDiFarfa #TradizioneSabina #EventoGratis #EZrome La Fiera di Farfa 2024 offre un tuffo nella cultura e nelle tradizioni della Sabina con un evento gratuito che promette attività per tutte le età. Prodotti locali, spettacoli e una ricca offerta culturale attendono i visitatori

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Lascia un commento