Spettacoli comici in cartellone nella sesta edizione di Ostia Antica Festival

In arrivo gli spettacoli comici di settembre in cartellone nella sesta edizione di Ostia Antica Festival.

La rassegna che si svolge al Romano di Ostia Antica prevede tra le altre proposte un mese di settembre ricco di appuntamenti all'insegna della comicità. La rassegna è organizzata dal consorzio di imprese “Antico Teatro Romano” in collaborazione con il Parco Archeologico di Ostia antica.

Nel mese di settembre la rassegna Ostia Antica Festival prevede nel suo programma una serie di appuntamenti con una alcuni dei volti comici più amati del mondo del teatro e della tv.

12,13,14 settembre Valerio Lundini Il mansplaining spiegato a mia figlia
Valerio Lundini con il suo programma “Una pezza di Lundini” ha rinnovato il linguaggio della comicità televisiva italiana diventando un riferimento soprattutto tra i giovani.
Nel suo surreale show vivranno sketch improbabili, canzoni, giochi satirici di parole ed effetti speciali multimediali, il tutto presentato con suo inconfondibile stile. Sarà anche un'occasione per incontrare dal vivo il pubblico che ha iniziato ad amarlo e a seguirlo in tv e sui social. Tutte le date sono sold out.

17,18 settembre Lillo e Greg Best of
Lo spettacolo mette in scena un frizzante “varietà” che ripropone tutti i cavalli di battaglia della famosa coppia comica tratti dal loro repertorio teatrale, televisivo e radiofonico. Musica, sketch, poesie trailer… intrattenimento puro. Una miscela esclusiva ed esilarante che rappresenta il meglio di Lillo e Greg. La data del 17 settembre è sold out, biglietti disponibili per il 18 settembre.

19 settembre Andrea Pennacchi Pojana e i suoi fratelli
Andrea Pennacchi, uno dei punti cardine di Propaganda Live, la trasmissione di Diego Bianchi in onda su La7, propone una selezione dei suoi monologhi più celebri. Sul palco Pojana con tutte le sue fisse: le armi, i schei e le tasse, i neri, il nero, racconta storie del Nordest con un po' di verità e un po' di falsità mescolate per guardarsi allo specchio.

Inizio Spettacoli: Ore 21

Prevendite su Ticketone

TEATRO ROMANO / OSTIA ANTICA FESTIVAL 2021 – VIa EDIZIONE
PARCO ARCHEOLOGICO – VIALE DEI ROMAGNOLI 717 – 00119 – OSTIA ANTICA – ROMA

Ufficio Stampa Sava' Produzioni 

Ufficio Stampa Ostia Antica Fabiana Manuelli 

Violani Promotion:
PR, Content e Promotion Strategies

 

 

Fonte: Francesco Violani

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Matthew Lee a Roma con il Back to Rock & Love Tour

#MatthewLee #RocknRoll #ConcertoARoma #EZrome Matthew Lee rientra a Roma per il suo attesissimo "Back to Rock & Love Tour" il 2 maggio 2024 all'Auditorium Parco della Musica, promettendo un concerto di puro rock’n’roll in una delle sedi più prestigiose della capitale.

Lascia un commento