Martedì, 19 Gennaio 2021

amazon prime video

“Dal 20 Giugno al 5 Luglio metteremo in scena "...quello che precede l'inizio dell'azione vera e propria", che coinciderà con la prossima Stagione. Un tentativo nuovo di riavvicinarci al nostro pubblico, elaborando ludicamente le giuste ed attuali regole sociali vigenti in questo nuovo presente, sopra e sotto il palco.

Due settimane di teatro con gli artisti che avrebbero dovuto portare in scena i propri spettacoli ma che hanno subito la cancellazione delle repliche a causa di questo necessario periodo di lockdown: il tutto secondo un'ottica di grande, ed in questo momento fondamentale, solidarietà artistica. Il prologo precede "...una commedia o un dramma", e anche noi non faremo distinzione tra stili artistici, ma ragioneremo per altre categorie, quella del Necessario e della  Socialità. Infine quello che proporremo avrà "...una funzione introduttiva o interpretativa" del nuovo modo in cui vorremmo portare avanti il discorso comunicativo della nostra bella struttura, volto alla partecipazione, al coinvolgimento e all'etica del lavoro.”

4 e 5 Luglio

SHAKESPEARE IN PLEXIGLASS

con Annabella Calabrese e Giovanna Cappuccio

PROLOGO:

Scena o monologo che precede l'inizio dell'azione vera e propria

di una commedia o di un dramma, con funzione introduttiva o interpretativa.

PROLOGO:

La definizione di questo termine, dal sapore teatralmente artigianale,

è la metafora esatta di come intendiamo ripartire.

Teatro Trastevere

via Jacopa de' Settesoli 3, 00153 Roma

prevista tessera associativa

prezzo: 10 euro, tessera gratuita

www.teatrotrastevere.it

Ufficio Stampa: Vania Lai

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.