Teatro Trastevere: #debutti# dal 20 giugno al 5 luglio 2020 ore 21 “PROLOGO” …dove eravamo rimasti.

“Dal 20 Giugno al 5 Luglio metteremo in scena “…quello che precede l'inizio dell'azione vera e propria”, che coinciderà con la prossima Stagione. Un tentativo nuovo di riavvicinarci al nostro pubblico, elaborando ludicamente le giuste ed attuali regole sociali vigenti in questo nuovo presente, sopra e sotto il palco.

Due settimane di con gli artisti che avrebbero dovuto portare in scena i propri spettacoli ma che hanno subito la cancellazione delle repliche a causa di questo necessario periodo di lockdown: il tutto secondo un'ottica di grande, ed in questo momento fondamentale, solidarietà artistica. Il prologo precede “…una commedia o un dramma”, e anche noi non faremo distinzione tra stili artistici, ma ragioneremo per altre categorie, quella del Necessario e della  Socialità. Infine quello che proporremo avrà “…una funzione introduttiva o interpretativa” del nuovo modo in cui vorremmo portare avanti il discorso comunicativo della nostra bella struttura, volto alla partecipazione, al coinvolgimento e all'etica del lavoro.”

4 e 5 Luglio

SHAKESPEARE IN PLEXIGLASS

con Annabella Calabrese e Giovanna Cappuccio

PROLOGO:

Scena o monologo che precede l'inizio dell'azione vera e propria

di una commedia o di un dramma, con funzione introduttiva o interpretativa.

PROLOGO:

La definizione di questo termine, dal sapore teatralmente artigianale,

è la metafora esatta di come intendiamo ripartire.

Teatro Trastevere

via Jacopa de' Settesoli 3, 00153 Roma

prevista tessera associativa

prezzo: 10 euro, tessera gratuita

www.teatrotrastevere.it

Ufficio Stampa: Vania Lai

About Redazione

Check Also

Anteprima Terra Madre e Festa del Bio al MAXXI dal 24 al 26 maggio 2024

#Eventi #Roma #AgricolturaBiologica #EZrome Dal 24 al 26 maggio 2024, il MAXXI di Roma ospiterà Anteprima Terra Madre e Festa del BIO, una tre giorni di incontri, laboratori, conferenze e una mostra mercato con i produttori dei Mercati della Terra, Presìdi Slow Food e biologici del Lazio. Un'occasione per esplorare le proposte dei giovani attivisti della società civile italiana e sensibilizzare il pubblico sul biologico.

La Nueva Ola: conclusa con successo la 17ª edizione del festival di cinema spagnolo e latinoamericano

#Cinema #LaNuevaOla #FilmFestival #EZrome Conclusa con successo la 17ª edizione de La Nueva Ola, Festival del Cinema Spagnolo e Latinoamericano di Roma. "Te estoy amando locamente" si aggiudica il premio del pubblico. Il festival proseguirà il suo tour in varie città italiane nei prossimi mesi, portando il meglio del cinema spagnolo e latinoamericano.

Lascia un commento