San Giovanni Addolorata: 25 giugno esami gratis per la Sclerodermia

Open day al San Giovanni Addolorata: 25 giugno esami gratis per la Sclerodermia

L’AO San Giovanni Addolorata aderisce alla Giornata Mondiale della Sclerodermia, che si celebra il 29 giugno, promossa da Federation of European Scleroderma Associations (FESCA) e altre associazioni di settore per far conoscere e riconoscere i possibili primi sintomi della Sclerosi sistemica con l’obiettivo di sensibilizzare alla diagnosi precoce.
Per l’occasione giovedì 25 giugno dalle 10.00 alle 13.30 il nostro ambulatorio della Unità di Angiologia, Diretta dal Professor Camillo Riccioni, offrirà ai cittadini interessati la possibilità, previo appuntamento, di effettuare capillaroscopie gratuite. Sarà fissato un appuntamento ogni 30 minuti al fine di garantire l’assoluto rispetto delle misure di distanziamento e un accesso controllato in totale sicurezza.

Dove
Ambulatorio di Angiologia – Presidio Santa Maria, via San Giovanni in Laterano 155
Quando
Giovedì 25 giugno 2020
Come
L’accesso è gratuito. Per prenotazioni: telefonare al n. 06.77055602 martedì 24 giugno dalle 10.00 alle 13.30.

 

 

Fonte:
UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETING
Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero
San Giovanni Addolorata

About EZrome

Check Also

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

L’Antiquarium di Fondazione Torlonia: un decennio di Storia e Arte

#ArteAntica #FondazioneTorlonia #Conservazione #EZrome La Fondazione Torlonia celebra dieci anni di impegno nella conservazione dell'arte antica con l'apertura dell'Antiquarium a Roma. Questa mostra esclusiva, gratuita e aperta fino al 28 giugno, offre un viaggio nella storia attraverso capolavori appena restaurati.

Lascia un commento