A Casina Valadier si celebra la musica soft sulle note della “Dimensione Suono Soft Orchestra”

A Casina Valadier si celebra la musica soft ed il benessere: una serata ricca di relax e di narrazioni romantiche sulle note della “Dimensione Suono Soft Orchestra” 

“Dimensione Suono Soft” arriva anche a Milano e in Lombardia

Casina Valadier ritorna ad essere protagonista delle serate di settembre con un evento carico di emozioni, sentimenti e naturalmente musica soft, uno scenario incantevole per ospitare un evento organizzato da “Dimensione Suono Soft”.
“Diario di un viaggio” è il simbolico percorso che il pubblico affronterà – martedì 18 settembre dalle 19.30 – tra narrazioni e brani che portano a ricordi piacevoli e momenti di spensieratezza e allo star bene.

La serata sarà presentata da Roberta De Matthaeis, la voce del drive time quando il rientro a casa è più dolce, con il live ed il mood de “Dimensione Suono Soft orchestra” composta da noti musicisti di fama nazionale, e si inframmezzerà con la presentazione del libro “Parole d'amore che conquistano il cuore”, edito dalla casa editrice Perron, la prima grande raccolta degli aforismi d'amore più belli scritti dagli ascoltatori di Dimensione Suono Soft e raccolti nel corso delle due edizioni del gioco radiofonico che dà il titolo alla raccolta stessa.

Un altro importante momento sarà l'annuncio da parte dell'editore di “Dimensione Suono Soft” dell'ingresso nelle frequenze di Milano e della Lombardia, dopo l'oramai successo consolidato a Roma e nel Lazio, oltre al restyling dell'immagine e del nome in un concept “slim fit”.

Dimensione Suono Soft raggiunge quel pubblico che ama ancora sognare e trovare il proprio momento di relax e svago e benessere ascoltando i successi degli artisti più famosi: Elton John, Lucio Battisti, Phil Collins, Mina, Madonna. Una selezione musicale sempre varia e di alto livello qualitativo: tutti i classici melodici dagli anni ‘80 fino ai maggiori successi soft dei nostri giorni.

Una programmazione che prevede oltre agli ampi spazi musicali anche dalle prime ore del mattino e per l'intera giornata lavorativa. L'informazione territoriale più accurata: cronaca, sport, spettacolo, meteo e viabilità. Allo scoccare di ogni ora protagoniste le Grandi Voci del Cinema che interpretano un aforisma. Durante la giornata inoltre non mancano i momenti gioco con gli ascoltatori, per regalare biglietti ed assistere gratuitamente a spettacoli teatrali, concerti, mostre. Il weekend di Dimensione Suono Soft si caratterizza per una programmazione musicale dedicata al momento più rilassante della settimana.

In Lombardia “Dimensione Suono Soft” potrà essere ascoltata a:

Milano: 95.500/ Bergamo: 94.500, 95.500 /Como: 94.500, 95.500 /Cremona: 95.500
Lecco: 95.900, 95.500, 94.500 / Lodi: 95.500
Monza e Brianza: 95.500
Pavia: 95.500, 94.500 / Varese: 95.400, 95.500

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento