Amazon Goes Gold Centri di distribuzione

Amazon lancia Amazon Goes Gold in Europa

Amazon Goes Gold Centri di distribuzioneAmazon lancia l’iniziativa Amazon Goes Gold in Europa: coinvolto anche il centro di distribuzione di Passo Corese

A settembre Amazon lancia in Italia l’iniziativa Amazon Goes Gold, già avviata lo scorso anno negli Stati Uniti in occasione del mese dedicato alla lotta contro i tumori dell’infanzia con l’obiettivo di sensibilizzare i clienti in merito al delicato tema dei tumori.
Nell’ambito del progetto i dipendenti di Amazon in Italia si sono recati oggi al lavoro indossando il pigiama per manifestare la propria vicinanza alle famiglie e ai piccoli pazienti che passano le loro giornate nelle camere degli ospedali. Nelle prossime settimane saranno organizzate donazioni volontarie ad onlus locali, limitrofe ai siti Amazon, che si occupano dei tumori dell’infanzia. La giornata è stata documentata sui canali social attraverso gli hashtag #deliveringsmiles e #PJammin.

Anche il centro di distribuzione di Passo Corese ha aderito ad Amazon Goes Gold ed effettuerà una donazione tramite wishlist a favore dell’Associazione per la lotta contro le leucemie dell’infanzia (ALCLI) “Giorgio e Silvia” di Rieti, onlus che raccoglie fondi per la ricerca e la cura delle neoplasie ematologiche e solide dell’infanzia e dell’adulto.

Amazon.com
Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione alla concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.
Per maggiori informazioni visitate:
www.amazon.com/about e seguite @AmazonNews.

Fonte:
Amazon Press Office