su il sipario

Al Teatro San Carlino il 22 settembre “Su il sipario”

su il siparioSu il Sipario… e siamo a 14!
Tredici stagioni teatrali sono già trascorse e la quattordicesima sta per cominciare!

Alla festa d'apertura il giorno 22 settembre presenteremo le attività e gli spettacoli di quest'anno, un cartellone ricco di rappresentazioni adatte a tutti. Grandi classici, desiderati ritorni e spettacoli nuovi; attori, burattini, pupazzi e musica dal vivo, questi gli ingredienti principali della nostra nuova stagione capitanata da Pulcinella!
L'inizio per noi è sempre una festa dove tutti sono invitati a partecipare gratuitamente, gli artisti del San Carlino presenti in questa stagione vi aspettano alle 12 per darvi un assaggio di divertimento e nel pomeriggio il primo spettacolo che apre il festival “Bimb'in Burattin”…a breve il programma completo!

 

 

 

AL SAN CARLINO
Gran dei piccoli
Viale dei Bambini (Villa Borghese) Roma
info@sancarlino.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

We Call It Flamenco: un viaggio nella danza spagnola a Roma

#Flamenco #CulturaSpagnola #Danza #EZrome L'arte del flamenco arriva a Roma con We Call It Flamenco, un evento che trasporta gli spettatori nel cuore della cultura spagnola attraverso danza, musica e passione pura. Un'esperienza unica al Teatro Ghione per vivere una notte in Andalusia senza lasciare la città.

“Danza per la Pace”: l’appello di Trilussa riecheggia a Roma

#DanzaPerLaPace #PiazzaTrilussa #CulturaControGuerra #EZrome Un flash mob che unisce danze tradizionali e poesia per inviare un messaggio di pace dal cuore di Roma. "Danza per la Pace" si svolgerà in Piazza Trilussa il 28 aprile, trasformando la danza in un simbolo di unità e resistenza contro la guerra.

Lascia un commento