audaci

Flavio De Paola annuncia la sesta stagione al Teatro degli Audaci

audaci“E' con grande piacere che il direttore artistico Flavio De Paola annuncia la sesta stagione al degli Audaci”
12 settembre 2018 Conferenza stampa ore 19:00 – Via Giuseppe De Santis 29 Roma

“il teatro…permette all'anima di respirare e al cuore di sorridere” questa la headline che annuncia la strepitosa stagione 2018/2019 del Teatro degli Audaci che vedrà salire sul suo palcoscenico artisti di un certo calibro quali Flavia Martino, Andrea Lo Vecchio, Andrea De Rosa, Mario Biondino, Milena Miconi, Massimo Bagnato, Maria Grazia Scuccimarra, Andrea Rivera e tanti altri, ma infine, anche se non di minore importanza, il direttore artistico di questo ormai famoso stabile, nonché l'attore che cavalcherà la scena con importanti pièce de théâtre di un certo spessore artistico e culturale Flavio De Paola.
Sarà proprio lui a recidere il nastro di questa importantissima stagione con la conferenza stampa che si terrà il 12 settembre alle ore 19:00 presso lo stabile del Comune di Roma, sito in via Giuseppe De Santis, 29.
Aprirà il sipario di questa divertentissima stagione Andrea Rivera con lo spettacolo “I quartieri di Roma ed altre storie…” scritto ed interpretato dal famoso comico in scena dal 4 al 14 ottobre 2018.
Sarà un anno ricco di sorprese e tante anteprime, tra queste lo spettacolo inedito “La mia terra” di Antonio Bruno, regia di Pablo Maximo Taddei con Flavio De Paola dal 1 all'11 novembre 2018.

Dopo due anni di grandi successi al Teatro degli Audaci con gli spettacoli “Chiedo i danni” e “Sono una donna lacero confusa” ritroviamo Grazia Scuccimarra, per il terzo anno consecutivo, con lo spettacolo “Così impari” dal 31 gennaio al 24 febbraio 2019.

Dal 14 al 17 marzo 2019, invece, irromperà sul palcoscenico del Teatro degli Audaci Massimo Bagnato con il suo spettacolo “Quanti pensano” interpretato dallo stesso cabarettista, per regalare al pubblico in sala due ore di assoluto divertimento!
Inoltre, per omaggiare il grande Neil Simon a poco tempo dalla sua morte, dal 4 al 14 aprile 2019, sarà in scena lo spettacolo “Andy e Norman”, commedia ambientata a San Francisco negli anni sessanta. Flavio De Paola metterà in scena la commedia che è incentrata sul rapporto fra tre personaggi Andy, Norman e Sophie, alla cui vicenda personale (una sorta di “triangolo amoroso”) si collegano anche considerazioni e vicende di tipo politico.

Per di più, anche quest'anno il direttore artistico Flavio De Paola trascorrerà, insieme al suo affezionatissimo pubblico, il capodanno 2018 con uno spettacolo “a sorpresa”, proprio per finire in bellezza e concludere un anno ricco di emozioni!

Altra importante notizia, anche quest'anno il sabato alle ore 16:30 e le domeniche alle ore 11:00 la compagnia degli Audaci presenta: “Audaci in famiglia”, una stagione dedicata alle magiche avventure del mondo dell'infanzia.

Alla fine della presentazione del cartellone degli spettacoli 2018/2019 insieme agli attori, protagonisti di questa strepitosa stagione, si potrà degustare un gustosissimo buffet e brindare ad un anno da trascorrere insieme all'insegna della risata e del buon umore!

Link utili
http://www.teatrodegliaudaci.it/

 

Fonte: Ufficio Stampa Giusy Montera

About EZrome

Check Also

Darkmoon: un viaggio onirico con Giacomo Leopardi a Teatrosophia

#Teatro #GiacomoLeopardi #MicheleMari #Darkmoon "Darkmoon" fonde il genio poetico di Leopardi con le visioni di Michele Mari in uno spettacolo che attraversa sogno e realtà, esplorando l'abisso dell'essere umano. A Teatrosophia, un viaggio teatrale unico. #EZrome

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Lascia un commento