RacchettaPadel

Francesco Totti al Gillette Padel Vip Cup – Sabaudia dal 20 al 21 luglio

RacchettaPadelAL VIA IL GILLETTE PADEL VIP CUP A SABAUDIA IL 20 E 21 LUGLIO
IL PRIMO TORNEO ITALIANO MASCHILE DI PADEL TENNIS DOVE I FINALISTI SFIDERANNO I VIP PER IL PODIO E SI RITROVERANNO INSIEME PER SOSTENERE LA ONLUS DIVERTITEMPO
SPECIAL GUEST FRANCESCO TOTTI

 

IL PADEL TENNIS è lo sport più cool del momento. Molti sono i VIP che lo praticano e sempre più numerosi gli appassionati che da nord a sud si caricano di adrenalina per cimentarsi in questa nuova e spettacolare disciplina. Un'onda crescente di paddle lovers che ha un forte epicentro nella capitale, dove il tennis tradizionale è da sempre particolarmente amato, e che finalmente trova il suo momento di coronazione, visibilità e divertimento a Sabaudia, dove i finalisti si contenderanno la GILLETTE PADEL VIP CUP con i personaggi famosi.

Dal 18 giugno al 19 luglio sono stati organizzati localmente i tornei maschili di qualificazione che si svolgeranno presso i circoli esclusivi di 7 città. Una sola coppia per Circolo potrà qualificarsi e saranno dunque 7 le coppie finaliste che potranno sfidare i VIP sul campo per il GILLETTE PADEL VIP CUP di Sabaudia – torneo riconosciuto dalla Federazione Italiana Tennis Padel:

CALENDARIO TORNEI DI QUALIFICAZIONE
18 – 24 giugno Bologna COUNTRY CLUB RACKET WORLD

18 – 24 giugno TORINO ROYAL CLUB TORINO

18 – 24 giugno FIRENZE OLYMPUS CLUB

18 – 24 giugno CAGLIARI TENNIS CLUB

18 – 24 giugno MILANO SPORTING CLUB LE BANDIERE

2 – 8 luglio ROMA FLAMINIA SPORT & FUN CENTER

16 – 19 luglio SABAUDIA TENNIS CLUB SABAUDIA BAIA D'ARGENTO

 

TUTTI A SABAUDIA CON FRANCESCO TOTTI
della GILLETTE PADEL VIP CUP dal 20 al 22 luglio sarà la piazza centrale di Sabaudia, meta estiva prediletta dal jet set, dove le 7 coppie finaliste si contenderanno il podio sfidando i VIP.
Special guest Francesco Totti, amato per la sua innata simpatia e spontaneità anche da chi di calcio si intende poco, é il personaggio ideale per un contesto entusiasmante come quello della GILLETTE PADEL VIP CUP. Il torneo sarà una vera e propria kermesse fra sport, agonismo e passione dove i finalisti si metteranno “in gioco” anche per divertire il pubblico e numerosi ospiti celebri fra cui il Campione Mondiale di Padel Fernando Belasteguin.

LA CHARITY DINNER SOTTO LE STELLE
Il 21 luglio, serata conclusiva della GILLETTE PADEL VIP CUP, il beach restaurant LAMANTE dell' Oasi di Kufra di Sabaudia, ospiterà a cena un parterre di celebrity, giornalisti e ospiti di spicco riuniti per sostenere insieme ai partner del torneo la Onlus “DIVERTITEMPO”, che cura progetti di integrazione per i bambini disabili.

IL DIGITAL CONTEST
Sul sito dedicato Gillettepadelvipcup.it è possibile sin da ora tentare la fortuna per vincere la possibilità di andare in tribuna o partecipare addirittura come giocatore.
Verrà poi inaugurato a breve un divertente digital contest per il pubblico della rete che potrà divertirsi a indovinare quali VIP saranno convocati per sfidare i finalisti, nomi sui quali vige ancora assoluto riserbo!

 

 

Il PADEL TENNIS si gioca in doppio e si pratica su un campo diviso in due da una rete, ma grande la metà rispetto quello da tennis; vengono utilizzate delle racchette più piccole, leggere e a piatto pieno con forellini. Una delle regole più originali che contraddistingue questo sport dal tennis è quella in cui i muri delimitanti il fondocampo fanno parte dell'area di gioco, quindi se la palla rimbalza su di essi può essere respinta con la racchetta. E' uno sport molto facile e divertente, adatto a tutti.

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento