sentimento company blu

Teatri di Pietra: Sentimento Journey / The Trip

sentimento company bluAntiquarium – Arco di Malborghetto 26 Giugno 2018
Company Blu
SENTIMENTO JOURNEY / THE TRIP
danza e voce Charlotte Zerbey e Alessandro Certini
musica Piero Corso e Spartaco Cortesi

Uno spettacolo ironico che mette in gioco danza, voce e musica dal vivo. 
Fra le canzoni romantiche dei pop classic, cantati e musicati dal vivo, con una libera reinvenzione delle liriche, “Sentimento Journey” traspone in scena il gioco delle emozioni nei linguaggi del corpo. 

I loro versi lucidi protendono per la felicità, ma intrinsecamente creano un vuoto di domande, di aspettative “e se succedesse… ”, mentre il ritmo costante e facile di melodie fluide dai toni medi, proclamano sentimenti segreti, nell'ombra. Lo sforzo può ottenere la comodità nell'esistenza di tutti giorni ma, così facendo, può creare separazione, alienazione e conflitto su ideali materiali.
Forse, nell'educazione sentimentale della nostra , così come fra le persone, l'ombra può annidarsi, ma la musica e la danza fluiscono e risuonano nel tempo reale.
Orario : 21,00

Ingresso 12 euro intero – 10 euro ridotto – 5 euro convenzionati / associazioni / studenti
biglietti online : www.liveticket.it

Info & prenotazioni: teatridipietra@gmail.com/ whatsapp 333 709 7449
/teatridipietra.blogspot.it ///

ARCO di MALBORGHETTO : Via Malborghetto , 3 – ROMA
sulla Via Flaminia , altezza Stazione Sacrofano

 

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Alma Daddario & Nicoletta Chiorri

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento