campaniliana2018 comune

Scadenza del bando del Premio Nazionale Teatrale “Achille Campanile”

campaniliana2018 comunePremio Nazionale Teatrale “Achille Campanile”: conto alla rovescia, il bando scadrà il 30 giugno 2018

Ultimi giorni per inviare i copioni inediti di genere umoristico e partecipare all'edizione 2018 del Premio Nazionale Teatrale “Achille Campanile”. Il bando, infatti, scadrà il prossimo 30 giugno e sono già diversi i plichi arrivati.

La Fondazione di Partecipazione Arte & Città di Velletri, che promuove il Premio (il vincitore riceverà € 1500,00 messi in palio dalla Casa di Cura Madonna delle Grazie) sta intanto lavorando, insieme all'Associazione Culturale Memoria ‘900 e al Fondo Campanile, al programma generale della “Campaniliana” che presto verrà ufficializzato. Dal 20 al 28 ottobre si svolgeranno convegno, mostra fotografica-documentaria, forum teatrali didattici e una miriade di attività per tenere viva la memoria dello scrittore conteso tra Velletri e Lariano.

Per tutte le informazioni è operativa la pagina facebook “Campanile” e si può consultare il sito www.campaniliana.it.

About EZrome

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Lascia un commento