Doppia anteprima romana per il film “Senza distanza” di Andrea Di Iorio

Roma, 7 e 8 giugno 2018
Anteprima romana per il pubblico del lungometraggio “Senza Distanza”, opera prima di Andrea Di Iorio

Doppia proiezione al Cinema Farnese di Roma (piazza Campo dè Fiori, 56), giovedì 7 giugno (ore 20:30) e venerdì 8 giugno (ore 22:30) per il lungometraggio “Senza Distanza”, opera prima di Andrea Di Iorio, interpretato da Lucrezia Guidone, Giovanni Anzaldo, Marco Cassini ed Elena Arvigo.

Il film ha avuto la sua anteprima a New York presso l’ottava edizione del New York City Independent Film Festival, vincendo in seguito il Premio per il Miglior Lungometraggio e per la Miglior Attrice a Lucrezia Guidone al Fano Film Festival e il Premio per la Miglior Attrice a Lucrezia Guidone al Melbourne Indie Film Festival. Scritto e prodotto dal regista e realizzato da una piccola troupe in otto giorni di riprese con un microbudget, “Senza Distanza” racconta di un bed & breakfast dove ogni camera è una città del mondo. Una volta scelta la camera-città dove si vuole andare, si vivrà nel rispettivo fuso orario. Un vero e proprio corso preparatorio per relazioni a distanza.

 

 

Fonte: REGGI&SPIZZICHINO Communication

About EZrome

Check Also

“Benedetta voglia” al Teatro di Documenti: la storia di Benedetta Carlini

BenedettaVoglia #TeatroDiDocumenti #BenedettaCarlini #EZrome "Benedetta voglia", in scena al Teatro di Documenti dal 13 al 15 dicembre, racconta la storia della mistica Benedetta Carlini. Lo spettacolo esplora il potere femminile e il desiderio, attraverso la narrazione della sua amante Bartolomea. Un'opera che invita a riflettere sulla condizione femminile e sulla libertà del desiderio.

Vinicio Capossela porta il suo tour “Conciati per le Feste” a Roma

VinicioCapossela #ConcertoRoma #MusicaLive #EZrome Vinicio Capossela porta il suo tour "Conciati per le feste" a Roma il 18 dicembre all'Atlantico. Il concerto celebra il nuovo album "Sciusten Feste N. 1965" con una band d'eccezione e ospiti speciali. Un evento imperdibile per gli amanti della musica dal vivo e delle tradizioni natalizie.

Lascia un commento