Cappuccetto header

Al San Carlino Cappuccetto Rosso fino al 3 giugno

Cappuccetto headerMancano solamente due fine settimane al termine di questa stagione, tieniti libero perché per il 3 giugno stiamo preparando una grande festa, teniti libero anche questo fine settimana però, perché Cappuccetto Rosso ha bisogno dell’aiuto e del coraggio del tuo bambino per difendersi dal Lupo.

Se non ti sei tenuto libero o hai già visto lo spettacolo allora consiglialo ai tuoi amici, digli che nel cuore di Villa Borghese c’è un che con i suoi spettacoli fa divertire i piccoli e i loro genitori e digli anche che la domenica il teatro organizza un super Pic Nic per tutta la famiglia ricco di giochi per i bambini e di relax per i genitori? Ah questo non lo sapevi? E allora disdici gli impegni, torna a trovarci e vieni a passare una giornata di relax e divertimento con noi.

Dal 12 Maggio al 3 Giugno Cappuccetto Rosso, un grande classico per grandi risate.
Cappuccetto rosso viene mandata dalla mamma a casa della nonna per farle un po’ di compagnia visto che è sola e malata. La bimba deve attraversare tutto il bosco, perciò la mamma si raccomanda con lei su alcune cose da non fare: dare confidenza agli sconosciuti, lasciare il sentiero su cui sta camminando.
Nonostante i buoni propositi, Cappuccetto non resiste alla tentazione di chiacchierare con tutti gli animali amici che incontra e, cosa ancor più grave, da’ confidenza al più sospettabile di tutti: il lupo. Riuscirà Cappuccetto a sfuggire ai suoi denti aguzzi o finirà per fare una bella visitina alla sua pancia?

 

AL SAN CARLINO / Gran teatro dei piccoli
Viale dei Bambini (Villa Borghese) Roma
Tel. (+39) 06 699 22 117
Mobile 329 29 67 328 — info@sancarlino.it

About EZrome

Check Also

“Amore, languore, estasi”: Barocco Sacro e Profano a Roma

MusicaAntica #RomaBarocca #Concerto #EZrome Il Bioparco di Roma ospiterà il concerto "Amore, languore, estasi" l'8 dicembre, un viaggio musicale nella Roma barocca di Carissimi. L'evento vedrà la partecipazione di talentuosi musicisti e del Xaveria Ensemble, offrendo un'esperienza unica nel panorama della musica antica italiana. Biglietti disponibili in loco.

“A little gossip never killed nobody”: debutto teatrale che esplora desideri e trasgressioni

Teatro #Roma #Spettacolo #EZrome Dal 6 all'8 dicembre, "A Little Gossip Never Killed Nobody" debutta all'Altrove Teatro Studio di Roma. Lo spettacolo, scritto da Chiara Arrigoni e diretto da Francesca Caprioli, esplora desideri e trasgressioni di tre operaie in una fabbrica opprimente. Un racconto tra realtà e fiaba, dove il soprannaturale si intreccia con la quotidianità.

Lascia un commento