Vueling Padel CUp 2

A UN PASSO DAL SOGNO LA “VUELING PADEL CUP MSP” CONQUISTA ROMA

Vueling Padel CUp 2Oltre 1000 iscritti, Principianti al centro del torneo e gran finale con il Master del 16-17 dicembre. Quattro tappe già disputate, record di iscritti e una finale che “ti fa volare”. È la Vueling Padel Cup targata MSP, il Circuito Amatoriale invernale promosso dal Comitato Provinciale MSP Roma e dal Settore Padel MSP Italia che ha conquistato Roma grazie allo sport più amato del momento.

Partito il 7 ottobre, il circuito amatoriale è stato un successo sin dalle prime date (7/8 ottobre al Bola Padel Club, 21/22 ottobre Flaminia Paddle Center e 4/5 novembre all’Aurelia Padel, 18/19 novembre Salaria Padel Club). Sono stati oltre 1000 gli iscritti, una cifra record se si considera la tipologia di torneo che per la prima volta mette al centro il giocatore non professionista.
La creazione di un tabellone dedicato alla Categoria Principianti, ovvero quei giocatori che si sono da poco avvicinati a questo sport, ha generato un’onda di entusiasmo collettivo, aumentando il divertimento tra i giocatori e contribuendo a perseguire lo scopo della promozione sportiva amatoriale, fine istituzionale del MSP Italia.
La passione contagiosa di famiglie, amici, ragazzi che si sono ritrovati in questa occasione avrà il suo apice con la festa finale a base di tapas e sangria in onore della Vueling, main sponsor del torneo al suo primo – e riuscito – esperimento di sponsorship di un’iniziativa sportiva dedicata al padel. Per la prima volta la compagnia iberica, ha deciso di sponsorizzare un’iniziativa sportiva dedicata al Padel.
L’appuntamento è per il 2/3 dicembre quando il circuito verrà ospitato dal Cinecittà Bettini Padel, fino ad arrivare al Master Finale (16-17 dicembre) presso il Just Padel Aeronautica.
Per i vincitori del Master finale di tutte le Categorie (Maschile, femminile e misto) in palio voli – classe optima o basic – per volare verso una delle 29 destinazioni che Vueling raggiunge in partenza dall’aeroporto di Roma-Fiumicino. Saranno ammessi al Master Finale i giocatori che avranno partecipato al numero maggiore di tappe, secondo il ranking MSP che assegna un punteggio ad ogni giocatore partecipante in base al piazzamento ottenuto.
Ma non finisce qui, perché accanto alla Vueling Padel Cup il Settore Padel MSP Italia è pronto per organizzare il Corso Istruttori a Follonica (Grosseto) dal 24 al 26 novembre e a lanciare la 3.a edizione della Coppa dei Club, competizione amatoriale a squadre che ha l’obiettivo di coinvolgere più Regioni possibili che possano poi prendere parte alla prossima Finale Nazionale.

IL CALENDARIO:
2/3 DICEMBRE: Cinecittà Bettini Padel