musei

MUSEI IN MUSICA: pubblicato il bando per presentarele nuove proposte

MUSEI IN MUSICA sabato 9 dicembre 2017: Pubblicato il bando per la raccolta delle proposte di musica e danza
E per emergenti e amatoriali il contest gratuito “Museum Social Club- Edizione Straordinaria Musei in Musica”

 

museiSabato 9 dicembre 2017 torna a Roma l'attesissimo evento MUSEI IN MUSICA, con Musei Civici e altri spazi culturali straordinariamente aperti la sera, dalle 20.00 alle 02.00, con mostre, concerti e spettacoli. Ingresso a 1 euro o completamente gratuito, dove espressamente previsto. Ricordiamo che gli di musica e danza in programma nei Musei Civici in occasione di MUSEI IN MUSICA sono selezionati tramite apposito avviso pubblico “Musei in Musica 2017” emanato da Zètema Progetto . È possibile presentare i progetti entro le ore 12.00 del 15 novembre 2017. Per maggiori informazioni visita il sito zetema.it.

 

Avranno la possibilità di esibirsi durante MUSEI IN MUSICA anche artisti emergenti tra i 18 e i 30 anni attivi nell'ambito della danza, della musica e del , grazie al contest gratuito “Museum Social Club – Edizione Musei in Musica”.

Per partecipare è sufficiente inviare entro il prossimo 21 novembre una mail e un video di presentazione all'indirizzo social@museiincomuneroma.it.
Info e regolamento sul sito web museiincomuneroma.it

La manifestazione MUSEI IN MUSICA è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, e organizzata da Zètema Progetto Cultura.

MUSEI IN MUSICA
Sabato 9 dicembre 2017
Ingresso 1 euro per accedere a ogni museo, salvo che non sia diversamente indicato.
Musei aperti dalle ore 20.00 alle 02.00 (ultimo ingresso alle ore 01.00)
Diretta su Twitter e Instagram con #MUSica17
Info 060608

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento