Roma Sotterranea. Lo Stadio di Domiziano e piazza Navona il 3 novembre

Una visita guidata che vi porterà alla scoperta della Roma Sotterranea. Al di sotto della famosa piazza Navona infatti, si trova un luogo di straordinaria importanza: lo stadio di Domiziano. La visita di quest'area archeologica consentirà di compiere un viaggio indietro nel tempo per andare alla scoperta dei divertimenti nell'antica Roma, della storia dello sport e dei luoghi che furono costruiti nell'Urbe durante il corso dei secoli, per allietare imperatori e popolo. In più sarà possibile scoprire l'evoluzione del luogo, trasformato oggi nelle piazza barocca più bella di Roma: Piazza Navona.

Quando
Venerdì 3 Novembre 2017 ore 16:30

Dove
Piazza di Tor Sanguigna 13, davanti alla fermata dei taxi

Costi
Quota di partecipazione € 8 a persona; gratuito per under 18. Biglietto di ingresso: intero € 4; gratuito per under 12 (tariffa speciale riservata alla nostra Associazione). Prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Caterina Guzzanti in scena al Teatro del Lido con “Secondo lei”

#Teatro #CaterinaGuzzanti #Relazioni #EZrome Caterina Guzzanti illumina il Teatro del Lido con "Secondo lei", un'immersione profonda nelle dinamiche di coppia e l'influenza sociale sulle scelte individuali.

“Meglio Zitelle”: una commedia brillante sul palcoscenico romano

#MeglioZitelle #Teatro #Commedia #EZrome Dal 27 febbraio al Teatro de’ Servi, "Meglio Zitelle" offre una commedia esilarante su amore, indipendenza e amicizia. Tre amiche si confrontano su vita e desideri, in una notte ricca di risate e riflessioni.

Lascia un commento