Altri mondi bike tour a Centrale Preneste 29 Ottobre

Domenica 29 Ottobre 2017 alle ore 16.30 a Centrale Preneste Compagnia SemiVolanti in scena con
Altri Mondi Bike Tour.
Idea e regia Valerio Gatto Bonanni
con Guido Bertorelli, Mauro Milone, Valerio Gatto Bonanni

Domenica 29 Ottobre alle ore 16.30 per la Rassegna Infanzie in gioco 2017/18 a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58) va in scena Altri Mondi Bike Tour della Compagnia SemiVolanti. L'idea e la regia sono di Valerio Gatto Bonanni, in scena ci sono Guido Bertorelli, Mauro Milone e Valerio Gatto Bonanni.
Altri Mondi Bike Tour è un evento mediatico e uno spettacolo teatrale. Un progetto che si basa sull'idea che tutela ambientale, divulgazione scientifica, , arte e buone pratiche di sostenibilità siano facce della stessa medaglia. I ciclisti/teatranti fanno comparire scenografie fatte di bamboo, popup, sculture aeree, strumentini musicali, illustrazioni animate.
Lo spettacolo racconta in maniera divertente le storie scientifiche di come sono fatte le galassie, dei miliardi di pianeti che esistono, con forme e chimica diversa dalla nostra. Della vita, di come è nata ed è arrivata sulla nostra Terra. Ma racconta anche delle piante – le antichissime piante – e degli animali, i nostri simili. Lo spettacolo è alimentato dalle invenzioni di Mobile Green Power ed è totalmente ad energia rinnovabile.
Adatto dai 6 anni in poi. Il costo del biglietto è per

Centrale Preneste Teatro
Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Domenica 29 Ottobre alle ore 16.30
Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)
Info e prenotazioni: 06 27801063 (lun./ven. ore 10.00/17.00) o info@ruotaliberateatro.191.it

Altri Mondi Bike Tour
Compagnia SemiVolanti
Idea e regia: Valerio Gatto Bonanni
Scrittura collettiva
Attori: Guido Bertorelli, Mauro Milone, Valerio Gatto Bonanni
Scenografie e luci: Marco Guarrera
Illustrazioni: Guido Bertorelli
Organizzazione: Camila Chiozza
Ufficio stampa: Marica Di Pierri
Social media manager e crowdfunding: Amarilda Dhrami
Produzione: SemiVolanti, Mobile Green Power e 143 sostenitori del crowdfunding
Partner: Banca Etica, A Sud, Terra!, I Ciclonauti, Legambiente, Rebike, Salvaciclisti, Fiab Media Partner: Italia che cambia, Comune-info
Sponsor: Coop le mille e 1 notte, Leader Fox, Bierò, Il Ciclissimo

About EZrome

Check Also

“Fragile Ecosystem”: un dialogo tra arte e natura al Museo Orto Botanico di Roma

#FragileEcosystem #GiuliaPompilj #ArteAmbientale #EZrome "Fragile Ecosystem" di Giulia Pompilj, al Museo Orto Botanico di Roma, è un'esplorazione artistica dell'equilibrio precario degli ecosistemi. Tessuti e soundscape si fondono in un'installazione che riflette sulla resilienza della natura di fronte alle avversità, invitando a una profonda riflessione sull'ambiente.

“456”: una commedia sull’arretratezza culturale italiana

#456 #TeatroItaliano #MattiaTorre #EZrome "456" di Mattia Torre illumina la scena teatrale romana con un'acuta riflessione sulla famiglia come microcosmo delle arretratezze culturali italiane, invitando il pubblico a una profonda riflessione sull'identità e i valori della nostra società.

Lascia un commento