Al Teatro Arciliuto Luciano Sabba in VERSIDIVERSI

Venerdì, 13 ottobre 2017, dalle ore 20.30 Luciano Sabba in VERSIDIVERSI, poesie canzoni e musiche di Angelo Veltre e Luciano Sabba
e con Juliette Buntin, Francesco D'addazio e Stefano Ranieri

Recital performance reading cabaret. O più semplicemente divertissement e intrattenimento. Schegge danzanti fra parole e musica. Percorsi aperti sul filo della memoria e della melodia. Filastrocche, versi, ballate, pensieri, motivi insomma, piccole cose che nascono dentro e arrivano piano come echi e riverberi, tracce e fantasie in forma di poesia e canzone fra jazz e musica colta presentati con leggerezza e stupore. “Versidiversi”, è happening di poesie, canzoni e musiche di Angelo Veltre a metà tra di narrazione e cabaret poetico con le musiche di Luciano Sabba, chitarrista jazz diviso tra la nostalgia delle esibizioni in Italia e la trentennale esperienza americana di New York.

Un viaggio intimo, personale, che nello scorrere del tempo si è arricchito di poesie alternate a rivisitazioni poetiche ed esercizi di stile. Un viaggio che si snoda con una “padronanza” che viene da lontano. Percorsi e memorie intrecciate in questo reading che fa spettacolo con la poesia. Un piccolo recital denso di sorprese, sorretto da una scaletta, improbabile scheletro di uno svolgersi degli che lascia spazio all'improvvisazione e al rapporto con il pubblico.

dalle ore 20,30 – Aperitivo Cena facoltativo Euro 10,00
ore 21,30 – Spettacolo nella sala teatro –
Ingresso Intero Euro 15,00

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)

Teatro ARCILIUTO

Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419

About Redazione

Check Also

Notti di Cinema a Piazza Vittorio: un’estate di cultura e dialogo, dal 15 al 21 luglio 2024

#Cultura #EventiRoma #Poesia #EZrome Le "Notti di Cinema a Piazza Vittorio" offrono un'estate di cultura e dialogo nel cuore di Roma. Tra gli eventi in programma, dibattiti sulla riqualificazione del rione Esquilino, la consegna del Premio "Oltre la Soglia - Porta Magica 2024" a Franco Cardini e un incontro poetico con Elio Pecora. Eventi gratuiti e aperti al pubblico.

“Notti di cinema” a Parco Marconi: al via la prima edizione dal 22 al 28 luglio 2024

#cinema #eventiRoma #famiglie #EZrome Il Municipio XI Arvalia e la Rete Centro Arvalia presentano la prima edizione della rassegna "Notti di Cinema a Parco Marconi", dal 22 al 28 luglio 2024. Una settimana di proiezioni serali gratuite per adulti e bambini, con ospiti speciali come Pilar Fogliati e Michela Andreozzi. Proiezioni alle 20:45.

Lascia un commento