TRE SORELLE in scena al Teatro lo Spazio

DAL 10 AL 22 OTTOBRE dal martedì al sabato ore 20.30, domenica ore 17.00, TRE SORELLE
Regia Lorenzo De Liberato
Aiuto regia Cristiano Demurtas
con
Francesca Bellucci, Luisa Belviso, Irene Vannelli, Ludovica di Donato, Alessio Esposito, Lorenzo Garufo, Fabrizio Milano, Gioele Rotini, Alessandro De Feo, Marco Usai

La storia delle tre sorelle Prozorov che, tra amori, frustrazioni e ambizioni, rimangono incastrate in un incantato immobilismo, all'interno del quale il tempo scorre con gelida e cinica ironia, lasciando che i sogni e la freschezza della gioventù appassiscano.
Il capolavoro di Anton Cechov, una commedia amara che mostra con malinconia uomini e che esprimono aspirazioni in gran parte velleitarie, pensieri e progetti di vita sbagliati che non trovano una reale corrispondenza in quella che è la loro natura.
La Compagnia Di Necessità Virtù porta in scena questo grande classico colorandolo di passione, ironia, sorrisi dolceamari e un pizzico di modernità.

Biglietto intero 15 euro
Biglietto ridotto 10 euro
Tessera semestrale 3 euro

Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma
tel: 0677076486 – 0677204149
mail: info@teatrolospazio.it

About Redazione

Check Also

Stagione Teatrale Tor Bella Monaca Estate romana 2023-2024: 16, 17 e 21 luglio

#Teatro #EstateRomana #Cultura #EZrome La stagione teatrale di Tor Bella Monaca, parte dell'Estate Romana 2023-2024, offre tre serate imperdibili con Luca Sommi, Ezio Greggio e Riccardo Rossi. Gli spettacoli celebrano la Costituzione italiana, la storia della televisione e del cinema, e la grande musica mondiale. Un'occasione unica per vivere la cultura a Roma.

La sfida della sanità territoriale secondo Quintavalle

L'introduzione della quarta Convention delle Donne Protagoniste in Sanità, tenutasi a Roma, ha visto la …

Lascia un commento