TRE SORELLE in scena al Teatro lo Spazio

DAL 10 AL 22 OTTOBRE dal martedì al sabato ore 20.30, domenica ore 17.00, TRE SORELLE
Regia Lorenzo De Liberato
Aiuto regia Cristiano Demurtas
con
Francesca Bellucci, Luisa Belviso, Irene Vannelli, Ludovica di Donato, Alessio Esposito, Lorenzo Garufo, Fabrizio Milano, Gioele Rotini, Alessandro De Feo, Marco Usai

La storia delle tre sorelle Prozorov che, tra amori, frustrazioni e ambizioni, rimangono incastrate in un incantato immobilismo, all'interno del quale il tempo scorre con gelida e cinica ironia, lasciando che i sogni e la freschezza della gioventù appassiscano.
Il capolavoro di Anton Cechov, una commedia amara che mostra con malinconia uomini e che esprimono aspirazioni in gran parte velleitarie, pensieri e progetti di vita sbagliati che non trovano una reale corrispondenza in quella che è la loro natura.
La Compagnia Di Necessità Virtù porta in scena questo grande classico colorandolo di passione, ironia, sorrisi dolceamari e un pizzico di modernità.

Biglietto intero 15 euro
Biglietto ridotto 10 euro
Tessera semestrale 3 euro

Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma
tel: 0677076486 – 0677204149
mail: info@teatrolospazio.it

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento