RIVERSIDE: sabato 14 ottobre M.P.& RECORDS FESTEGGIA I SUOI 25 ANNI

RIVERSIDE FOOD SOUNDS GOOD
Viale Gottardo 12 (piazza Sempione)
A partire dalle 19.00
Ingresso gratuito

Direzione artistica Federico Pesce

Sabato 14 Ottobre
M.P.& RECORDS FESTEGGIA I SUOI 25 ANNI
MASSIMO ALTOMARE
MARIO CASTELNUOVO
EDOARDO DE ANGELIS
VITTORIO GIACCI
FABIO LIBERATORI
TITO SCHIPA JR.
PERICLE SPONZILLI
ARTURO STALTERI
RENZO ZENOBI

JENNY SORRENTI guest star
La prestigiosa etichetta discografica M.P. & Records festeggia il 14 ottobre, i suoi 25 anni di attività al Riverside. Ci sarà una grande festa per celebrare questa importante etichetta indipendente che con coraggio e determinazione ha contribuito a produrre e diffondere musica di qualità, senza farsi mai condizionare dalle mode e dalle logiche commerciali. A festeggiare ci saranno alcuni artisti che hanno lasciato un segno indelebile nella la storia della musica italiana , infatti si alterneranno sul palco del Riverside l’intimista cantautore Massimo Altomare, il raffinato Mario Castelnuovo, il grande Edoardo De Angelis, ma anche il talento di Vittorio Giacci, il compositore Fabio Liberatori , l’eclettico Tito Schipa JR., il poliedrico Pericle Sponzilli, il brillante pianista Arturo Stalteri, e il poetico Renzo Zenobi. Special guest della serata la straordinaria voce dello storico progressive italiano Jenny Sorrenti che non ha bisogno di presentazioni.
La colonna sonora della serata invece è affidata agli orvietani Old Rock City Orchestra che in qualche modo rappresentano anche i “nuovi talenti” della M.P.
La passione per la musica infatti ha spinto la M.P. & Records ad ampliare i propri orizzonti nel campo della produzioni discografiche e così nasce l’idea di proporre una serie di produzioni inedite insieme a capolavori del passato recente. Tutto questo in una sola e unica serata di ottima musica al Riverside!

About EZrome

Check Also

Euroma2 e Museo delle Civiltà: Mostra “Antico Siam – lo splendore dei regni thai”

Euroma2 e il Museo delle Civiltà presentano Antico Siam – lo splendore dei regni thai. Un itinerario …

Lascia un commento