La Roma antica nel Campo Marzio, visita sabato 23 settembre 2017

Uno dei rioni più importanti della città, il Campo Marzio, venne abitato sempre nel corso della lunga storia di Roma. Una visita guidata unica ci condurrà in luoghi noti e meno noti di quello che è da sempre il centro della città. Un tempo popolato da templi ed edifici pubblici, poi riempito di chiese e basiliche si presenta a noi oggi come cuore della vita cittadina. Strade, piazze, curiosità e personaggi dal passato rivivranno in un itinerario tutto da scoprire!

Quando
Sabato 23 Settembre 2017 alle ore 19:30

Dove
Largo di Torre Argentina, davanti all'ingresso del

Costi
Quota di partecipazione euro 8 a persona, gratis per i minori di 18 anni. Prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento