Riapertura dei Giardini della Landriana dopo la pausa estiva

I GIARDINI DELLA LANDRIANA RIAPRONO AL PUBBLICO: DOPO LA PAUSA ESTIVA DOMENICA 10 SETTEMBRE AL VIA LE VISITE GUIDATE

Dopo la pausa estiva, al via domenica 10 Settembre una nuova stagione per i Giardini della Landriana (Tor San Lorenzo, Ardea). I mediterranei giardini di Tor San Lorenzo ad Ardea, sul litorale romano, apriranno nuovamente al pubblico offrendo visite guidate con partenza dei gruppi alle ore 10.30 e alle 12.00. Per l'occasione sarà possibile fermarsi anche per il pranzo, sostando nella piacevole area ristoro nel cuore della Landriana.

Le visite proseguiranno anche domenica 17 Settembre e Domenica 1 Ottobre in attesa di salutare nuovamente la stagione fresca con il tradizionale flower show Autunno alla Landriana in calendario dal 6 all'8 Ottobre prossimi. La mostra-mercato ospiterà centinaia di qualificati vivaisti nazionali ed esteri, che metteranno in mostra le piante tipiche della stagione autunnale, piante insolite e rare, alberi, fiori, bulbi, attrezzi, vasi, , arredamento da giardino e complemento d'arredo per il country life. Autunno alla Landriana si svolgerà dalle 10.00 alle 18.00 con orario continuato. Durante gli sarà altresì possibile visitare i 10 ettari di parco, soffermandosi negli angoli più suggestivi della tenuta: la Valle delle Rose, il Viale Bianco, il Giardino degli Ulivi e il quieto Lago circondato dalle rose antiche.
Uno scenario naturale che ad Ottobre offrirà un magico foliage.

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento