Riapertura dei Giardini della Landriana dopo la pausa estiva

I GIARDINI DELLA LANDRIANA RIAPRONO AL PUBBLICO: DOPO LA PAUSA ESTIVA DOMENICA 10 SETTEMBRE AL VIA LE VISITE GUIDATE

Dopo la pausa estiva, al via domenica 10 Settembre una nuova stagione per i Giardini della Landriana (Tor San Lorenzo, Ardea). I mediterranei giardini di Tor San Lorenzo ad Ardea, sul litorale romano, apriranno nuovamente al pubblico offrendo visite guidate con partenza dei gruppi alle ore 10.30 e alle 12.00. Per l'occasione sarà possibile fermarsi anche per il pranzo, sostando nella piacevole area ristoro nel cuore della Landriana.

Le visite proseguiranno anche domenica 17 Settembre e Domenica 1 Ottobre in attesa di salutare nuovamente la stagione fresca con il tradizionale flower show Autunno alla Landriana in calendario dal 6 all'8 Ottobre prossimi. La mostra-mercato ospiterà centinaia di qualificati vivaisti nazionali ed esteri, che metteranno in mostra le piante tipiche della stagione autunnale, piante insolite e rare, alberi, fiori, bulbi, attrezzi, vasi, , arredamento da giardino e complemento d'arredo per il country life. Autunno alla Landriana si svolgerà dalle 10.00 alle 18.00 con orario continuato. Durante gli sarà altresì possibile visitare i 10 ettari di parco, soffermandosi negli angoli più suggestivi della tenuta: la Valle delle Rose, il Viale Bianco, il Giardino degli Ulivi e il quieto Lago circondato dalle rose antiche.
Uno scenario naturale che ad Ottobre offrirà un magico foliage.

About Redazione

Check Also

Anteprima Terra Madre e Festa del Bio al MAXXI dal 24 al 26 maggio 2024

#Eventi #Roma #AgricolturaBiologica #EZrome Dal 24 al 26 maggio 2024, il MAXXI di Roma ospiterà Anteprima Terra Madre e Festa del BIO, una tre giorni di incontri, laboratori, conferenze e una mostra mercato con i produttori dei Mercati della Terra, Presìdi Slow Food e biologici del Lazio. Un'occasione per esplorare le proposte dei giovani attivisti della società civile italiana e sensibilizzare il pubblico sul biologico.

La Nueva Ola: conclusa con successo la 17ª edizione del festival di cinema spagnolo e latinoamericano

#Cinema #LaNuevaOla #FilmFestival #EZrome Conclusa con successo la 17ª edizione de La Nueva Ola, Festival del Cinema Spagnolo e Latinoamericano di Roma. "Te estoy amando locamente" si aggiudica il premio del pubblico. Il festival proseguirà il suo tour in varie città italiane nei prossimi mesi, portando il meglio del cinema spagnolo e latinoamericano.

Lascia un commento