“Cuore in tasca” progetto musicale al Teatro Arciliuto

Venerdì, 29 settembre 2017, dalle ore 20.30, Cuore in Tasca, progetto musicale di Fabrizio Fraioli in occcasione dell'uscirta del disco.
Con:
Alberto Lorenzini
Andrea Mastromattei
Davide Cerioni
Fabio Mancini
Fabrizio Fraioli
Luca De Angelis
Luciano Giannone
Marco Falsini
Massimo Campagna
Massimo di Gianvincenzo
Maurizio Leone

Il disco di Fabrizio Fraioli “CUORE IN TASCA”, affonda le radici nella tradizione della musica cantautoriale italiana, quindi i testi dei brani rivestono una sostanziale importanza.
Non è certo messa in seconda piano la musica che lega le parole con influenze e tensioni folk, blues e jazz latino.
L'album contiene 11 storie espresse in canzoni e ballate sui ricordi, le speranze e i rimpianti che ciascuno di noi porta sempre con se nella tasca del cuore.
L'opera è stata realizzata con la collaborazione di valenti musicisti, la maggior parte dei quali si esibiranno nel corso del concerto: Alberto Lorenzini, Andrea Mastromattei, Daniele Cerioni, Fabio Mancini, Fabrizio Fraioli, Luca de Angelis, Luciano Giannone, Marco Chiummiento, Marco Falsini, Mario Poligioni, Massimo Campagna, Massimo di Gianvincenzo, Maurizio Leone e Toni Germani

Dalle ore 20,30 – Aperitivo Cena facoltativo Euro 10,00 (è gradita la prenotazione)
ore 21,30 – Concerto nella sala
Ingresso inclusivo del Disco “CUORE IN TASCA” Euro 15.00
Solo concerto Euro 10,00
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419
Per informazioni, prenotazioni e preventivi scrivete a
info@arciliuto.it

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento