“Cuore in tasca” progetto musicale al Teatro Arciliuto

Venerdì, 29 settembre 2017, dalle ore 20.30, Cuore in Tasca, progetto musicale di Fabrizio Fraioli in occcasione dell'uscirta del disco.
Con:
Alberto Lorenzini
Andrea Mastromattei
Davide Cerioni
Fabio Mancini
Fabrizio Fraioli
Luca De Angelis
Luciano Giannone
Marco Falsini
Massimo Campagna
Massimo di Gianvincenzo
Maurizio Leone

Il disco di Fabrizio Fraioli “CUORE IN TASCA”, affonda le radici nella tradizione della musica cantautoriale italiana, quindi i testi dei brani rivestono una sostanziale importanza.
Non è certo messa in seconda piano la musica che lega le parole con influenze e tensioni folk, blues e jazz latino.
L'album contiene 11 storie espresse in canzoni e ballate sui ricordi, le speranze e i rimpianti che ciascuno di noi porta sempre con se nella tasca del cuore.
L'opera è stata realizzata con la collaborazione di valenti musicisti, la maggior parte dei quali si esibiranno nel corso del concerto: Alberto Lorenzini, Andrea Mastromattei, Daniele Cerioni, Fabio Mancini, Fabrizio Fraioli, Luca de Angelis, Luciano Giannone, Marco Chiummiento, Marco Falsini, Mario Poligioni, Massimo Campagna, Massimo di Gianvincenzo, Maurizio Leone e Toni Germani

Dalle ore 20,30 – Aperitivo Cena facoltativo Euro 10,00 (è gradita la prenotazione)
ore 21,30 – Concerto nella sala
Ingresso inclusivo del Disco “CUORE IN TASCA” Euro 15.00
Solo concerto Euro 10,00
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419
Per informazioni, prenotazioni e preventivi scrivete a
info@arciliuto.it

About Redazione

Check Also

Melodie in Villa: BabelNova Orchestra in concerto a Villa Fiorelli

#MusicaEtnica #MelodieInVilla #BabelNovaOrchestra #EZrome Il 14 luglio, la BabelNova Orchestra inaugurerà la quarta settimana di "Melodie in Villa" con un concerto a Villa Fiorelli. L'evento, a ingresso libero e gratuito, offrirà un viaggio musicale attraverso le sonorità etniche di tutto il mondo. La rassegna, parte dell'Estate Romana 2024, continuerà fino al 28 luglio con vari concerti nei parchi di Roma.

Vinicio Capossela inaugura Ostia Antica Festival con un concerto unico

#VinicioCapossela #OstiaAnticaFestival #Concerti #EZrome Il 17 luglio, Vinicio Capossela inaugura l'Ostia Antica Festival con il concerto "Antichi Tasti – De reditu suo. Ritorni, rovine e altri crolli". Un evento che unisce passato e presente, riflettendo su crisi e speranze attraverso musica e parole. Appuntamento al Teatro Romano di Ostia Antica alle ore 21:00.

Lascia un commento