Concerto THE AMERICAN FESTIVAL CHOIR mercoledì 19 luglio

THE AMERICAN FESTIVAL CHOIR, il  Concerto Gratuito mercoledì 19 luglio alle ore 19:00
presso la Basilica di San Paolo Fuori Le Mura – Piazzale San Paolo 1, Roma

Dr. Ron Upton & Mr. John Jones, conductors

Hymns, Gospel songs and superb soloists featured by Mr. Charles Billingsley

L’American Festival Choir è composto da due dei più celebri cori di chiesa in America, la Idlewild Baptist Church, di Lutz (FL) e la First Baptist Church, di Ft. Lauderdale (FL).
Il repertorio include inni religiosi e brani Gospel e presenta superbe parti solistiche. Il coro è felice di intraprendere il suo primo tour in Italia. Il pubblico sarà entusiasta della loro professionalità e delle grandi capacità corali. Il coro è diretto da Dr. Ron Upton e da Mr. John Jones, entrambi molto noti ed esperti, e presenta Mr. Charles Billingsley come cantante solista. Mr. Billingsley non è nuovo ai palcoscenici, con numerosi successi sulle radio Cristiane. Charles ha servito centinaia di migliaia di persone con il dono della sua voce. E’ artista residente presso la Liberty University di Lynchburg, VA.

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento