Ponte Sant’Angelo e piazza Navona: vicoli e piazze della Roma che fu

Una passeggiata insolita per scoprire e riscoprire con una nuova luce un angolo del centro di Roma, con le sue piazze e i suoi vicoli. Un itinerario che da Ponte Sant'Angelo ci porterà fino a piazza Navona, ricco di storia, tradizione e aneddoti tutti da scoprire. Sarà così possibile ripercorrere secoli di vita del cuore cittadino che non ha mai smesso di essere animato da ogni tipo di attività e personaggi: ricchi nobili, potenti prelati, semplici curati, pellegrini, vagabondi e molto altro. Un itinerario per conoscere e apprezzare con un po' di nostalgia la Roma che fu!

Quando
Domenica 30 Luglio 2017 alle ore 21:00

Dove
Piazza di Ponte Sant'Angelo, davanti alla Chiesa Metodista

Costi
Quota di partecipazione euro 8 a persona, gratis under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

BabelNova Orchestra presenta Magma a Testaccio Estate

Musica #Cultura #EventiRoma #EZrome Il 19 giugno, a Testaccio Estate, BabelNova Orchestra presenta "Magma", il suo album di esordio, in un concerto gratuito per la Giornata Mondiale del Rifugiato. L'evento, promosso da Refugees Welcome Italia, si inserisce in una serata ricca di attività culturali e sociali, aperta al pubblico di tutte le età.

JAZZ AL NONO: il nuovo festival jazz a La Vaccheria

JazzalNono #Roma #festivaljazz #EZrome Dal 24 al 30 giugno 2024, La Vaccheria ospiterà la prima edizione di "Jazz al Nono". Promosso dal Municipio IX di Roma, il festival offrirà concerti, workshop e attività artistiche, celebrando la musica jazz e la rigenerazione urbana. Accesso gratuito a tutti gli eventi. Infoline WhatsApp: +39 388 1658885.

Lascia un commento