Fracchia chiude Cinemando 2017

Venerdì 30 giugno alle 21 Cinemando, la manifestazione di cinema all’aperto organizzata per il quarto anno dall’Associazione Axamalafede-Villa Fralana, si conclude con la proiezione gratuita di quello che è diventato ormai un cult movie, “Fracchia la belva umana”di Neri Parenti, con l’impareggiabile Paolo Villaggio, nei panni dell’impiegato umiliato dai colleghi la cui vita ci complica a causa della sua somiglianza con un efferato criminale, affiancato da Lino Banfi.

“Per la realizzazione di questo evento dobbiamo ringraziare Reti Televisive Italiane (RTI), la società che ha concesso a titolo gratuito i film del suo catalogo alla nostra associazione, con l’obiettivo di divulgare e tutelare il cinema italiano.” dichiara Roberto Trapani, presidente di Axamalafede-Villa Fralana.

Partner della manifestazione l’emittente televisiva locale Canale Dieci.

E come incipit della serata, la proiezione del cortometraggio “Pulp Cinemando”, realizzato da Gianmarco Rotondo con la collaborazione ed interpretazione di tutta la squadra di Cinemando dell’associazione Axamalafede–Villa Fralana, ambientato nelle strade del quartiere, ispirato al celebre film di Quentin Tarantino.

Per Informazioni:
visita il Blog “Axamalafede.blogspot.com”

About Redazione

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento