Lazio Pride: Tiziano Ferro partecipa con un collegamento video in diretta in piazza

(GAY) LAZIO PRIDE: PARTECIPA TIZIANO FERRO CON UN COLLEGAMENTO VIDEO IN DIRETTA IN PIAZZA
MOLTE LE ADESIONI DEGLI ARTISTI

Il cantautore di Latina interverrà durante la manifestazione Lazio Pride del 24 giugno a Latina in viale Italia dalle ore 17:00.

Tiziano Ferro sarà al Lazio Pride di Latina. Non ci sarà fisicamente, ma sarà presente virtualmente grazie ad un collegamento video, in diretta. Il cantautore pontino – promotore ufficiale dell'evento del 24 giugno – interverrà da Bologna dove in serata terrà un concerto nell'ambito de “Il Mestiere della Vita” tour 2017.

L'anno scorso – nella prima edizione del Lazio Pride di Latina – Tiziano Ferro inviò un video messaggio per salutare tutti i partecipanti alla manifestazione dedicata ai diritti civili per le persone gay, lesbiche, bisex e trans. Quest'anno invece la sua testimonianza sarà in diretta video.

Al Lazio Pride hanno Aderito: Latina, Rieti, Viterbo e Fiumicino, L'iniziativa è sostenuta dalla Regione Lazio con la Campagna “L'amore non si Odia” (si veda allegato). Siamo in attesa della adesione del comune di Roma. In tutti i comuni aderenti verranno esposte sabato le Bandiere Rainbow in sostegno al Lazio Pride.

Hanno Aderito inoltre molte persone del mondo dello spettacolo tra cui:

Manuela Arcuri
Giusy Ferreri
Annalisa
Claudia Gerini
Emanuele Mauti – Pallannuoto Latinae altri visibili sulla pagina facebook di Lazio Pride

Il Latina Lazio Pride vi dà appuntamento sabato 24 giugno in Viale Italia a partire dalle 17.00 con testimonianze, e tanta musica di qualità.

Il programma di questa edizione, lo ricordiamo, prevede tante esibizioni, tra cui quelle di: Roberto Casalino, Giordana Angi, Absolut, Chiazzetta, Canusia, gli Skuba Libre. Ci saranno anche: Emanuele Mauti pallanuoto Latina, Eric (influencer Instagram), Gender Parisi, Lecoseimportanti, Lemore e Parruccoro.

Ricordiamo che il Latina Lazio Pride ha già una sua sigla, è il brano “Bam Bam” della cantautrice di Aprilia, Giordana Angi, che sarà disponibile dal 23 giugno su Itunes.

La comunità LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Trans) di Latina sarà in piazza grazie al sostegno delle associazioni organizzatrici: Arcigay Roma, Arcilesbica Roma, Azione Trans, Gay Center e SeiComeSei.

Saranno presenti, inoltre, tantissime associazioni. Oltre agli organizzatori.

I portavoce:
Marilù Nogarotto (SeiComeSei)
Fabrizio Marrazzo (Gay Center)
Aurora Marchetti (Azione Trans)

laziopride.com – facebook.com/pridelazio – @lazio_pride

MEDIA PARTNER: LATINA OGGI E RADIO STUDIO 93

About Redazione

Check Also

Notti di Cinema a Piazza Vittorio: un’estate di cultura e dialogo, dal 15 al 21 luglio 2024

#Cultura #EventiRoma #Poesia #EZrome Le "Notti di Cinema a Piazza Vittorio" offrono un'estate di cultura e dialogo nel cuore di Roma. Tra gli eventi in programma, dibattiti sulla riqualificazione del rione Esquilino, la consegna del Premio "Oltre la Soglia - Porta Magica 2024" a Franco Cardini e un incontro poetico con Elio Pecora. Eventi gratuiti e aperti al pubblico.

“Notti di cinema” a Parco Marconi: al via la prima edizione dal 22 al 28 luglio 2024

#cinema #eventiRoma #famiglie #EZrome Il Municipio XI Arvalia e la Rete Centro Arvalia presentano la prima edizione della rassegna "Notti di Cinema a Parco Marconi", dal 22 al 28 luglio 2024. Una settimana di proiezioni serali gratuite per adulti e bambini, con ospiti speciali come Pilar Fogliati e Michela Andreozzi. Proiezioni alle 20:45.

Lascia un commento