Cinema all’aperto all’Axa Malafede: si parte con Checco Zalone

E’ “Quo Vado” il film che inaugura la quarta edizione di Cinemando, la manifestazione di cinema all’aperto, gratuita, che prende il via venerdì 16 giugno alle 21 nell’area verde tra via Menzio e via Battaglia. Commedia frizzante questa con Checco Zalone, incentrata sulla figura sempre attuale del bamboccione che aspira ad una vita senza responsabilità di alcun genere.

A seguire: il 24 giugno il film di animazione “Zootropolis”, e il 30 giugno il cult “Fracchia la belva umana”. Partner della manifestazione l’emittente televisiva locale Canale Dieci.

E prima di ogni film saranno proiettati i cortometraggi inviati da chi ha aderito all’iniziativa “Io e il mio quartiere in 60 secondi”, dove ogni cittadino o gruppo di cittadini può realizzare con lo smartphone un video dedicato al territorio in cui vive. Si fa ancora in tempo a partecipare: i corti devono essere inviati alla mail axamalafede@gmail.com, allegando le seguenti informazioni: titolo dell’ opera, nome dell’autore o degli autori), e la liberatoria firmata dall’autore, o dal genitore in caso di partecipante minorenne, che si può scaricare direttamente dalla pagina facebook http://www.facebook.com/axamalafede. Non saranno prese in considerazione e ammesse opere apertamente politiche, commerciali o pubblicitarie.

Per Informazioni:
Blog Axamalafede.blogspot.com

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento