Tutte le Donne del Potere, visita guidata del 21 giugno 2017

 

Tutte le del potere, che nel corso dei secoli hanno reso grande Roma, saranno le protagoniste di questa passeggiata originale e molto intrigante! Sante e prostitute, madri e figlie, mogli e amanti, immensamente ricche o provenienti dai bassifondi, saranno loro a raccontarci, attraverso i luoghi, le loro storie fatte di potere, odio, amore, vendetta, fede. Un viaggio tra fantasia e realtà per scoprire le figure che ancora oggi sono parte integrante della tradizione romana, scoprendo quanto Roma stessa sia in realtà una città tutta al femminile!

Quando

Mercoledì 21 Giugno 2017 alle ore 21:00

Dove

Piazza Farnese, davanti a palazzo Farnese

Costi

Quota di partecipazione € 8 a persona; gratuito per under 18. La prenotazione è obbligatoria. La visita non prevede l'ingresso a palazzo Farnese.

Info e prenotazioni

“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale

cellulare: 346 5920077

e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento