Al via la 4° edizione del Saluto al Sole per l’estate 2017 da ViVi Bistrot

Prende il via la 4° edizione del Saluto al Sole offerto gratuitamente per tutta l’estate da ViVi Bistrot.

COS’E’ DI PRECISO – un’ora di pratica dello yoga con le sequenze del saluto al sole ogni giorno con maestri certificati
DOVE – nel parco di Villa Pamphili, nel giardino antistante il ViVi Bistrot, ingresso Via Vitellia 102
QUANDO – dal 10 giugno per tutta l’estate fino a settembre dal martedì alla domenica al tramonto (alle 19)
PER CHI – per tutti, l’evento è completamente gratuito non serve alcuna preparazione o esperienza, non ci sono limitazioni di età e non è necessario prenotare
COSA SERVE – solo il tappetino e tanta voglia di staccare dal caos della città

Il parco di Villa Pamphili al tramonto, un gruppo di maestri professionisti versatili ed eclettici, hang, violoncelli, percussioni e tampura, gli elementi ci sono tutti per dare il via ad una nuova rilassante stagione di Yoga gratuito nel parco. Vivi il Saluto al Sole offerto dal Vivi Bistrot di Villa Pamphili torna il prossimo 10 giugno con la 4° edizione, l’evento gratuito che si ripete d’estate ogni volta con un successo senza precedenti! Giovani e meno giovani, appassionati o principianti, diamo spazio proprio a tutti, per un’ora al giorno fino a settembre, dal martedì alla domenica, al calar del sole (ore 19). Non hai bisogno di preparazione, le uniche cose indispensabili per praticare il Saluto al Sole nel parco sono la tua mente, il tuo corpo e, ovviamente, il tuo tappetino. Ritagliati un momento speciale nella giornata, vieni a vivere il tramonto come non l’hai mai visto!

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento