Al via la 4° edizione del Saluto al Sole per l’estate 2017 da ViVi Bistrot

Prende il via la 4° edizione del Saluto al Sole offerto gratuitamente per tutta l’estate da ViVi Bistrot.

COS’E’ DI PRECISO – un’ora di pratica dello yoga con le sequenze del saluto al sole ogni giorno con maestri certificati
DOVE – nel parco di Villa Pamphili, nel giardino antistante il ViVi Bistrot, ingresso Via Vitellia 102
QUANDO – dal 10 giugno per tutta l’estate fino a settembre dal martedì alla domenica al tramonto (alle 19)
PER CHI – per tutti, l’evento è completamente gratuito non serve alcuna preparazione o esperienza, non ci sono limitazioni di età e non è necessario prenotare
COSA SERVE – solo il tappetino e tanta voglia di staccare dal caos della città

Il parco di Villa Pamphili al tramonto, un gruppo di maestri professionisti versatili ed eclettici, hang, violoncelli, percussioni e tampura, gli elementi ci sono tutti per dare il via ad una nuova rilassante stagione di Yoga gratuito nel parco. Vivi il Saluto al Sole offerto dal Vivi Bistrot di Villa Pamphili torna il prossimo 10 giugno con la 4° edizione, l’evento gratuito che si ripete d’estate ogni volta con un successo senza precedenti! Giovani e meno giovani, appassionati o principianti, diamo spazio proprio a tutti, per un’ora al giorno fino a settembre, dal martedì alla domenica, al calar del sole (ore 19). Non hai bisogno di preparazione, le uniche cose indispensabili per praticare il Saluto al Sole nel parco sono la tua mente, il tuo corpo e, ovviamente, il tuo tappetino. Ritagliati un momento speciale nella giornata, vieni a vivere il tramonto come non l’hai mai visto!

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento