Galleria Spada e la Prospettiva di Borromini

I capolavori artistici contenuti all'interno della Galleria Spada sono davvero unici e la nostra visita guidata vuole farvi conoscere da vicino un angolo poco noto della città. Nel bel palazzo cinquecentesco, comprato nel Seicento dal cardinale Spada, trovano posto alcune importanti opere pittoriche, oltre alla sensazionale prospettiva di Borromini: una galleria lunga circa 8 metri che con un sapiente gioco di illusione ottica, sembra misurarne circa 35!
Imperdibile visita per tutti gli amanti dell'arte e dell'architettura e per chi vuole uscire dai soliti schemi.

Quando
Domenica 11 Giugno 2017 alle ore 16:00

Dove
Piazza Capodiferro 13, all'ingresso della Galleria

Costi
La visita guidata prevede una quota di partecipazione di euro 9 a persona, gratis under 18. Biglietto d'ingresso intero euro 5, ridotto euro 2,50, gratis under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni, prenotazioni e contatti
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento