“Il Mondo non è sordo” performance presso “Una Vetrina” dal 18 maggio a Roma

A Roma, giovedì 18 maggio 2017, alle ore 18:30 presso Una Vetrina in Via del Consolato,12, fino al 24 maggio 2017, la performance artistica di “IL MONDO NON È SORDO” XUBUXUE
ELLIPTICAL FOTOPARTITURE PER TRE IMPROVVISATORI
Proiezione audiovisiva

Xubuxue:

Pietro D’Agostino – visual work
Marco Ariano – drums, percussion, objects
Elio Martusciello – laptop
Gianfranco Tedeschi – double bass

Le Fotopartiture, e la loro rielaborazione messa in atto da Xubuxue, offrono agli osservatori/ascoltatori una performance fluida, intuitiva e naturale, una metamorfosi di luce e suono.

Un evento di UNA VETRINA Via del Consolato,12 Roma Italy
Orari di apertura: da lunedì a domenica 00.00-24,00