“Il Mondo non è sordo” performance presso “Una Vetrina” dal 18 maggio a Roma

A Roma, giovedì 18 maggio 2017, alle ore 18:30 presso Una Vetrina in Via del Consolato,12, fino al 24 maggio 2017, la performance artistica di “IL MONDO NON È SORDO” XUBUXUE
ELLIPTICAL FOTOPARTITURE PER TRE IMPROVVISATORI
Proiezione audiovisiva

Xubuxue:

Pietro D’Agostino – visual work
Marco Ariano – drums, percussion, objects
Elio Martusciello – laptop
Gianfranco Tedeschi – double bass

Le Fotopartiture, e la loro rielaborazione messa in atto da Xubuxue, offrono agli osservatori/ascoltatori una performance fluida, intuitiva e naturale, una metamorfosi di luce e suono.

Un evento di UNA VETRINA Via del Consolato,12 Roma Italy
Orari di apertura: da lunedì a domenica 00.00-24,00

L’evento è anche su Facebook

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento