Omofobia, Croce Rossa di Roma organizza serata per il 17 maggio

Per il 17 maggio, Giornata mondiale contro l'omofobia, la Croce Rossa di Roma ha organizzato una serata in memoria di Silvia Capasso, cantautrice e grande sostenitrice dei diritti Lgbt, venuta a mancare improvvisamente alla fine del 2016.

Nel comprensorio di via Ramazzini 31 presso la Sala Solferino si svolgerà una serata artistica con il contributo di amici e sostenitori della cantante per poter insieme dare sostegno al progetto Refuge LGBT, la casa famiglia che ospita ragazzi vittime di violenza e discriminazione.

Parteciperanno: Valentina Persia; Francesco Perri; Roberto Tagliaventi; Claudio Iemme; Adriana Volpe; Giuseppe Ricca; Lorenzo Lepore; Carolina Russi Pettinelli; Daniele Coletta; Manuel Aspidi; Nicola Gargaglia; Marco Profeta; Coro Polifonico INGRADO; Ragazzi dell'Accademia CTC (Casa del e del Cinema). Presenta Silvia Gavarotti.

per info:
email: @criroma.org
visita il sito web criroma.org/refuge-lgbt

About Redazione

Check Also

Melodie in Villa: BabelNova Orchestra in concerto a Villa Fiorelli

#MusicaEtnica #MelodieInVilla #BabelNovaOrchestra #EZrome Il 14 luglio, la BabelNova Orchestra inaugurerà la quarta settimana di "Melodie in Villa" con un concerto a Villa Fiorelli. L'evento, a ingresso libero e gratuito, offrirà un viaggio musicale attraverso le sonorità etniche di tutto il mondo. La rassegna, parte dell'Estate Romana 2024, continuerà fino al 28 luglio con vari concerti nei parchi di Roma.

Vinicio Capossela inaugura Ostia Antica Festival con un concerto unico

#VinicioCapossela #OstiaAnticaFestival #Concerti #EZrome Il 17 luglio, Vinicio Capossela inaugura l'Ostia Antica Festival con il concerto "Antichi Tasti – De reditu suo. Ritorni, rovine e altri crolli". Un evento che unisce passato e presente, riflettendo su crisi e speranze attraverso musica e parole. Appuntamento al Teatro Romano di Ostia Antica alle ore 21:00.

Lascia un commento