Omofobia, Croce Rossa di Roma organizza serata per il 17 maggio

Per il 17 maggio, Giornata mondiale contro l'omofobia, la Croce Rossa di Roma ha organizzato una serata in memoria di Silvia Capasso, cantautrice e grande sostenitrice dei diritti Lgbt, venuta a mancare improvvisamente alla fine del 2016.

Nel comprensorio di via Ramazzini 31 presso la Sala Solferino si svolgerà una serata artistica con il contributo di amici e sostenitori della cantante per poter insieme dare sostegno al progetto Refuge LGBT, la casa famiglia che ospita ragazzi vittime di violenza e discriminazione.

Parteciperanno: Valentina Persia; Francesco Perri; Roberto Tagliaventi; Claudio Iemme; Adriana Volpe; Giuseppe Ricca; Lorenzo Lepore; Carolina Russi Pettinelli; Daniele Coletta; Manuel Aspidi; Nicola Gargaglia; Marco Profeta; Coro Polifonico INGRADO; Ragazzi dell'Accademia CTC (Casa del e del Cinema). Presenta Silvia Gavarotti.

per info:
email: @criroma.org
visita il sito web criroma.org/refuge-lgbt

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento