ARTE DENTRO Mostra-concorso degli studenti del Liceo Artistico G.C.Argan di Roma

ARTE DENTRO Mostra-concorso degli studenti del Liceo Artistico G.C.Argan di Roma

La galleria d'arte contemporanea Garage Zero organizza in via Treviri Roma, il 19, 20 e 21 Maggio dalle ore 17 alle 20, una mostra-concorso per gli studenti del liceo artistico G.C. Argan. Il 19 maggio, durante l'inaugurazione, saranno comunicati i nomi dei tre vincitori.

L'iniziativa fa parte del progetto “Arte dentro”, un'azione poetica che vuole promuovere l'arte contemporanea nelle periferie solitamente ignorate dal sistema dell'arte. Includere artisti, promuovere la circolazione di idee e modelli creativi per diffondere il virus di una creatività “orizzontale,” sono gli obiettivi di Garage Zero. Quello che si vuole creare è un dialogo continuativo tra artisti e territorio capace di aggirare i limiti imposti da logiche commerciali e culturali ristrette che inevitabilmente penalizzano le aree decentrate della città.

Per info, visita il sito: garagezeroproject.wordpress.com/2017/04/03/arte-dentro/

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento