ARTE DENTRO Mostra-concorso degli studenti del Liceo Artistico G.C.Argan di Roma

ARTE DENTRO Mostra-concorso degli studenti del Liceo Artistico G.C.Argan di Roma

La galleria d'arte contemporanea Garage Zero organizza in via Treviri Roma, il 19, 20 e 21 Maggio dalle ore 17 alle 20, una mostra-concorso per gli studenti del liceo artistico G.C. Argan. Il 19 maggio, durante l'inaugurazione, saranno comunicati i nomi dei tre vincitori.

L'iniziativa fa parte del progetto “Arte dentro”, un'azione poetica che vuole promuovere l'arte contemporanea nelle periferie solitamente ignorate dal sistema dell'arte. Includere artisti, promuovere la circolazione di idee e modelli creativi per diffondere il virus di una creatività “orizzontale,” sono gli obiettivi di Garage Zero. Quello che si vuole creare è un dialogo continuativo tra artisti e territorio capace di aggirare i limiti imposti da logiche commerciali e culturali ristrette che inevitabilmente penalizzano le aree decentrate della città.

Per info, visita il sito: garagezeroproject.wordpress.com/2017/04/03/arte-dentro/

About Redazione

Check Also

Festa della Musica 2024: maratona Jazz a Palazzo Braschi e Altemps

#FestaDellaMusica2024 #MaratonaJazz #EventiRoma #EZrome Il 22 giugno, la Festa della Musica 2024 trasformerà Palazzo Braschi e Palazzo Altemps in luoghi di aggregazione attraverso la Maratona Jazz. Diretto da Paolo Damiani e supportato dal Municipio I di Roma, l'evento ospiterà artisti di fama internazionale, offrendo performance musicali straordinarie dalle 17 a mezzanotte. Entrata gratuita.

Vivaldi, sacro e profano alla Chiesa Scozzese

Vivaldi #MusicaBarocca #ConcertoRoma #EZrome La Chiesa Scozzese di Roma ospiterà il concerto "Vivaldi sacro e profano" il 6 luglio alle ore 19:00. L'evento, organizzato dall’Associazione Musicale Reggina Domenico Scarlatti e dall’ensemble ArchiinCanto, prevede un programma ricco di composizioni sacre e profane di Antonio Vivaldi, interpretate da musicisti e cantanti di alto livello.

Lascia un commento