“L’universo di Obi Dan Clownobi” con Daniele Antonini al Teatro San Carlino il 20 e 21 maggio

Il 20 e 21 Maggio al San Carlino “L'universo di Obi Dan Clownobi” con Daniele Antonini. uno spettacolo pieno di bolle e magie per la rassegna di circo.

Signore e Signori, benvenuti nel magico mondo di un Clown, “Venghino Signori Venghino!”.

Obi Dan Clownobi è lieto di invitare tutti i presenti nel suo laboratorio: esperimenti scientifici, manipolazione di bolle di sapone, oggetti volanti ed effetti laser sono pronti a mostrarsi per stupire e divertire.

Il nostro Clown, ormai convinto della reale esistenza del mondo interstellare di Star Wars, lavora incessantemente da anni per creare la mappa celeste che lo porterà nello spazio proprio per combattere “il lato oscuro della Forza”.

Tra sfere sospese, liquidi fluorescenti, momenti magici, manipolazioni di oggetti e bolle di sapone di ogni genere, il pubblico è trasportato in un piccolo/grande mondo dalle mille sosprese.
E se la realtà e la fantasia sono due mondi ben distinti, il nostro Clown forse è motivato nel raccontare a tutti l'importanza del Sogno Desto, dove tutto si confonde e tutto si chiarisce se si chiudono gli occhi e si apre il cuore.

IL SAN CARLINO – il Teatro dei burattini a Roma
Viale dei Bambini | Orologio ad acqua | Pincio | Villa Borghese | Roma
Telefono: 06.699.22.117 | Fax: 06.30.85.94.46 | Mobile: 329.29.67.328

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento