“L’universo di Obi Dan Clownobi” con Daniele Antonini al Teatro San Carlino il 20 e 21 maggio

Il 20 e 21 Maggio al San Carlino “L'universo di Obi Dan Clownobi” con Daniele Antonini. uno spettacolo pieno di bolle e magie per la rassegna di circo.

Signore e Signori, benvenuti nel magico mondo di un Clown, “Venghino Signori Venghino!”.

Obi Dan Clownobi è lieto di invitare tutti i presenti nel suo laboratorio: esperimenti scientifici, manipolazione di bolle di sapone, oggetti volanti ed effetti laser sono pronti a mostrarsi per stupire e divertire.

Il nostro Clown, ormai convinto della reale esistenza del mondo interstellare di Star Wars, lavora incessantemente da anni per creare la mappa celeste che lo porterà nello spazio proprio per combattere “il lato oscuro della Forza”.

Tra sfere sospese, liquidi fluorescenti, momenti magici, manipolazioni di oggetti e bolle di sapone di ogni genere, il pubblico è trasportato in un piccolo/grande mondo dalle mille sosprese.
E se la realtà e la fantasia sono due mondi ben distinti, il nostro Clown forse è motivato nel raccontare a tutti l'importanza del Sogno Desto, dove tutto si confonde e tutto si chiarisce se si chiudono gli occhi e si apre il cuore.

IL SAN CARLINO – il Teatro dei burattini a Roma
Viale dei Bambini | Orologio ad acqua | Pincio | Villa Borghese | Roma
Telefono: 06.699.22.117 | Fax: 06.30.85.94.46 | Mobile: 329.29.67.328

About Redazione

Check Also

Puccini Dance Circus Opera debutta al Caracalla Festival

#Puccini #danza #CaracallaFestival #EZrome Il 24 e 25 giugno 2024, il Caracalla Festival di Roma ospiterà il debutto di Puccini Dance Circus Opera. Dodici artiste e un'orchestra di 45 elementi reinterpretano cinque opere di Puccini. Danza, musica e circo contemporaneo in un'unica, emozionante performance. Per info su orari e biglietti, contattare il Caracalla Festival.

La nuova stagione 2024/2025 del Teatro de’ Servi: I dinosauri non avevano le commedie

#TeatrodeServi #commedie #stagione2024 #EZrome Il Teatro de’ Servi annuncia la stagione 2024/2025 con il claim "I dinosauri non avevano le commedie". Dal prossimo autunno, il teatro proporrà 22 spettacoli suddivisi in commedie a lunga e breve tenitura, eventi speciali di stand-up comedy e concerti. Una stagione che promette di essere variegata e coinvolgente.

Lascia un commento