La Roma del Grand Tour, sabato 20 maggio 2017

L'itinerario della Roma del Grand Tour si snoda nel cuore della città, tra Piazza di Spagna, via del Corso e piazza del Popolo. Sarà questo il percorso della nostra passeggiata, che vuole ripercorrere in modo originale ed inusuale le grandi mete del viaggio di formazione che i giovani rampolli del Nord Europa percorrevano per venire a conoscere le romantiche rovine della città. Sono passati molti anni da allora, ma ancora oggi queste strade e queste piazze con i loro straordinari monumenti, conservano quell'atmosfera carica di fascino e di vitalità che il mondo intero ci invidia e che noi rivivremo con la nostra visita guidata.

Quando
Sabato 20 Maggio 2017 alle ore 17:00

Dove
Piazza di Spagna, angolo via del Bottino (metro A)

Costi
La visita guidata prevede una quota di partecipazione di euro 8 a persona; gratuito under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento