VADO VIA TOUR concerto di Joe Balluzzo venerdì 5 maggio 2017

JOE BALLUZZO, DOPO IL SUCCESSO DEL RECENTE CONCERTO TORNA LIVE A ROMA “VADO VIA TOUR” VENERDI’ 5 MAGGIO

Al BIFF in viale Isacco Newton 68, 00151 Roma

OPENING ACT: LORENZO AGOSTA

Dopo il successo del recente concerto, JOE BALLUZZO ritorna live a Roma, sul palco del Biff, per presentare il suo ultimo singolo VADO VIA e ripercorrere il suo percorso con brani tratti dall’album TRA I MIEI COLORI, con l’aggiunta di qualche cover dal panorama pop/soul, in uno show intenso e personale. Joe sarà accompagnato dalla sua band formata da: Bruno Ferri (tastiere), Giuseppe Di Lorito (chitarra), Riccardo Ginestra (basso) e Alessandro De Angelis (batteria).
Ad aprire la serata sarà il cantautore Lorenzo Agosta, che presenterà in versione acustica due brani: “Piccolo Particolare” e “Portami Via”. Ospiti: Massy Capasso e Lorenzo Angelone.
Info e prenotazioni: 066530724 – oppure sito biff.it

VADO VIA, in radio proprio in questo periodo, è una pop song che parla della voglia di fuggire, spesso, quando si vive un momento difficile, ma vuole essere un invito a ritrovarsi, a trovare la forza, far fronte al problema.

“Ho scritto Vado Via in un momento in cui volevo scappare da tutto e da tutti, ma soprattutto: da me stesso. – racconta Joe – Poi, però, ho capito che fuggendo non si risolve nulla. Per stare bene dobbiamo risolvere noi stessi, imparare ad amarci. La libertà è dentro di noi, in nient’altro, in nessun altro. È un invito ad avere il coraggio di guardarsi allo specchio e fare pace con se stessi, riconoscersi, restare. Perché, in fondo, è per restare che ci vuole veramente coraggio”.

Il brano è contenuto nell’album Tra i Miei Colori, già disponibile in tutti i negozi tradizionali, store digitali e piattaforme di streaming.

Vado Via è stata inserita nel disco nella versione live: parole e note libere, naturali, spontanee. Una versione senza maschere, con l’imprecisione di un’anima dal bisogno impellente di evadere.

Stavo già lavorando ad un nuovo progetto, ma durante un viaggio in giro per l’Europa la scorsa estate, è successo qualcosa che mi ha fatto pensare che non avessi ancora detto tutto, che il ciclo non fosse ancora finito. – spiega Joe – Decisi quindi di estrarre un ultimo singolo dall’album: Vado Via. A due anni dalla scrittura di questo brano, solamente oggi, dopo aver fatto più pace con me stesso, sono riuscito a cogliere pieno il messaggio di ogni singola parola che avevo scritto e quindi ci tenevo a condividerlo.

JOE proporrà Vado Via e gli altri brani del disco “Tra i Miei Colori” in concerto alla Locanda Blues di Roma il 21 aprile. Il Grido, Scivola, Amami per Sempre, Vado Via, We’ve found love, sono solo alcuni dei brani che fanno parte dell’album, già disponibile in tutti i negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming (Ultratempo). Un lavoro di ispirazione pop che affonda le proprie radici nel soul, genere a cui Joe è particolarmente legato. Dieci canzoni interamente scritte da lui che rivelano un vasta gamma di sfumature, dove ogni suono trova il suo spazio perfetto. Atmosfere melodiche ed intimiste di un’elegante e ispirata canzone d’autore si alternano a sonorità uptempo funky/rock.

tel. +39 02.89452015 – e-mail: info@ultrapragency.com – Skype: ultra.promo

Connect on:

Ai sensi del D.lgs. n. 196/03, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso non vogliate più riceve

About Redazione

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento